1.     Mi trovi su: Homepage #4478381
    Originally posted by giorgio
    comunque e' gia' stato pubblicato tempo fa..
    ricordo di averlo giocato e finito...Forse e' stato
    aggiun to qualcosa ?:sbam:

ciao Giorgio, questa è la versione full, quella che abbiamo giocato prima era solo una demo, infatti il gioco consta adesso di ben 4 livelli, giocalo perchè è carino assai.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478382
    Originally posted by ghinni
    A me crasha all'interno del garage.....:(

Ghinni prova a passare a destra delle casse, Cicio ha passato quel punto così perchè diversamente anche a lui crashava, cosa che a me stranamente nn è successo, forse perchè anch'io sono passato a destra delle casse, nn ricordo bene, e così senza volerlo nn mi è crashato.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478383
    Originally posted by Bluclint
    Ghinni prova a passare a destra delle casse, Cicio ha passato quel punto così perchè diversamente anche a lui crashava, cosa che a me stranamente nn è successo, forse perchè anch'io sono passato a destra delle casse, nn ricordo bene, e così senza volerlo nn mi è crashato.:rolleyes:

Niente anche passando a destra crasha lo stesso..... avete x caso un save un pò più avanti????
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478384
    Originally posted by ghinni
    Niente anche passando a destra crasha lo stesso..... avete x caso un save un pò più avanti????

Io purtroppo nn ti posso aiutare Ghinni, ho dovuto formattare il pc e quindi ho perso tutto, chiedilo a Cicio che l'ha pure giocato.:(

1675 Tomb Raider The Espana Secret -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina