1.     Mi trovi su: Homepage #4478399
    ogni vittoria dell'Inter starà lì a dire che aveva ragione lui su Mancini

e ogni volta che andrà un pò così e così farà finta di nullla

mi domando solo dov'era negli anni scorsi, quando in campionato ... vabbè .. e quando Mancini nelle coppe Europee faceva solo disastri, pur avendo sotto le mani una squadra costata quanto una finanziaria

una cosa è sicura, NON vincere lo scudetto, in questo campionato, con quella squadra, vorrà dire definitivamente essere un asino
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478400
    Originally posted by common
    ogni vittoria dell'Inter starà lì a dire che aveva ragione lui su Mancini

e ogni volta che andrà un pò così e così farà finta di nullla

mi domando solo dov'era negli anni scorsi, quando in campionato ... vabbè .. e quando Mancini nelle coppe Europee faceva solo disastri, pur avendo sotto le mani una squadra costata quanto una finanziaria

una cosa è sicura, NON vincere lo scudetto, in questo campionato, con quella squadra, vorrà dire definitivamente essere un asino

certo che a me fa un pò schifo però sta idea. A sto punto sarei contento di non vincerlo, guarda un pò. Tanto se lo vinciamo non si può festeggiare perchè alla fine avevamo la squadra più forte ed era normale vincerlo....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478401
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che a me fa un pò schifo però sta idea. A sto punto sarei contento di non vincerlo, guarda un pò. Tanto se lo vinciamo non si può festeggiare perchè alla fine avevamo la squadra più forte ed era normale vincerlo....

La puoi rigirare come vuoi , ma in fondo è così e posso capire che non è bello, ma è così , se lo vincete è una cosa dovuta , se lo perdete , e non succederà, sareste proprio degli asini..........c'è poco da fare , sarà il tormentone dell'inverno:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478402
    Originally posted by carea
    La puoi rigirare come vuoi , ma in fondo è così e posso capire che non è bello, ma è così , se lo vincete è una cosa dovuta , se lo perdete , e non succederà, sareste proprio degli asini..........c'è poco da fare , sarà il tormentone dell'inverno:D

pensa te....e pensare che il Palermo primo è la riprova di come senza influenze esterne un campionato possa essere più indeciso. Cmq vabbeh....mi fa un pò schifo sta situazione, speriamo finisca in fretta sto campionato allora
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478403
    pensa te....e pensare che il Palermo primo è la riprova di come senza influenze esterne un campionato possa essere più indeciso. Cmq vabbeh....mi fa un pò schifo sta situazione, speriamo finisca in fretta sto campionato allora
    l'inter non è arrivato primo non per influenze esterne:sbam:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478404
    Originally posted by carea

Il calcio è davvero lo sport, almeno in Italia, con la maggiore involuzione dal punto di vista *sportivo*. Da qualche anno ormai conta solo vincere, i secondi posti sono dei fallimenti. A livello europeo c'è una sola coppa, la UEFA è una barzelletta (e ci tengo a precisare che in Spagna e Inghilterra non è così, negli altri Paesi non so). A livello nazionale c'è solo il campionato (Coppa Italia e Supercoppa? Praticamente vale di più il trofeo TIM...) e a volte, vedi Juventus l'anno scorso, non vale nulla nemmeno quello. Chi vince fa atto dovuto, chi perde è un fallito. La cosa "originale" è che poi sento gente che si augura di vedere maggiore ricambio al vertice...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4478405
    pensa te....e pensare che il Palermo primo è la riprova di come senza influenze esterne un campionato possa essere più indeciso.

non ti pare di stare esagerando?

e poi siete verametne convinti che le "influenze esterne" siano sparite del tutto?
    siete illusi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4478407

eh lo so .. hai ragione, sembra una trappola

però che avete la squadra più forte e attrezzata credo sia indubbio

e per una squadra così, nel campionato di quest'anno, qualsiasi risutlato che non sia la vittoria sarà un gran bel fallimento, che la cosa piaccia o no

in fondo era per rispondere a Barry che vorrebbe trasformare Mancini in un fenomeno perchè quest'anno stà andando bene, io mi chiedevo solo dov'era negli anni scorsi, quando le cose non andavano così, specialmente in Europa
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478408
    sarà, guarda un pò che ora anche senza penalizzazione il milan sarebbe a 6 punti dall'inter e il palermo sarebbe primo ugualmente. L'Inter non perdeva magari partite per colpa degli arbitri, purtroppo qualcun altro le vinceva così....
    il milan ha mandato via pezzi pregiati ecco spiegati i 6 punti(e non parlo degli arbitri visto come ci trattan quest'anno),in più non c'è la giuve...insomma...sto campionato era già scritto
  10.     Mi trovi su: Homepage #4478410
    Originally posted by common
    eh lo so .. hai ragione, sembra una trappola

però che avete la squadra più forte e attrezzata credo sia indubbio

e per una squadra così, nel campionato di quest'anno, qualsiasi risutlato che non sia la vittoria sarà un gran bel fallimento, che la cosa piaccia o no

in fondo era per rispondere a Barry che vorrebbe trasformare Mancini in un fenomeno perchè quest'anno stà andando bene, io mi chiedevo solo dov'era negli anni scorsi, quando le cose non andavano così.

infatti la mia non era una difesa nei confronti di mancini, ma solo una triste considerazione, anche se non si può negare quello che avete detto tutti. Resta il fatto che a me fa un pò schifo che nel caso vincessimo lo scudetto qualsiasi persona non dirà "complimenti", ma dirà solamente "embè, se non lo vincevate quest'anno che giocavate da soli!". Ma da soli non si gioca. Abbiamo vinto un derby schiantando il milan che a differenza dell'anno scorso aveva in meno Sheva e basta. Abbiamo battuto la Fiorentina alla prima e la Roma alla terza di campionato, quarta e quinta posizione dell'anno scorso, entrambe rafforzate.

Scusate, qualcuno sa chi ha vinto il derby?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina