1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478489
    Originally posted by massituo
    ma scusa ma ronaldinho nel brasile a parte l'ultimo mondiale (dove gli facevan far la fascia) ha sempre fatto bene, nel barca ha fatto bene anche senza di lui...un giocatore fuori forma fa skifo anche se c'avesse eto'o di fianco che si chiami ronaldinho kaka o maradona:)
    qua ragass la memoria scarseggia
    :P

Massi quel che intendo io è che Ronaldihno con Eto'o gioca meglio...... non che gioca male senza....
    Eto'o è il finalizzatore della squadra che senza di lui soffre di più che senza Ronaldihno....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478490
    Originally posted by razorbladeromance
    Massi quel che intendo io è che Ronaldihno con Eto'o gioca meglio...... non che gioca male senza....
    Eto'o è il finalizzatore della squadra che senza di lui soffre di più che senza Ronaldihno....

è solo questione di forma x ronaldinho... non è colpa di eto'o se non salta l'uomo una volta che sia una.... io ho guardato real barca l'altra sera... e ricordo bene real barca dello scorso anno....

L'anno scorso saltava sistematicamente l'uomo... quest'anno manco ci provava xè non aveva la gamba x farlo. Non è che non lo fà xè ha nostalgia di eto'o.

Sono entrambi degli ottimi giocatori (come lo è messi che è stato l'unico blaugrana a giocare decentemente al bernabeu) che messi (verbo :asd: ) assieme diventano devastanti.

Ma non è che la mancanza di uno rende l'altro una merxx o viceversa.

Ronaldinho in questo momento farebbe schifo anche con eto'o... forse il barca avrebbe avuto qualche risultato migliore ma solo xè gudjonsen non è eto'o.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478491
    Originally posted by MaestroZen
    è solo questione di forma x ronaldinho... non è colpa di eto'o se non salta l'uomo una volta che sia una.... io ho guardato real barca l'altra sera... e ricordo bene real barca dello scorso anno....

L'anno scorso saltava sistematicamente l'uomo... quest'anno manco ci provava xè non aveva la gamba x farlo. Non è che non lo fà xè ha nostalgia di eto'o.

Sono entrambi degli ottimi giocatori (come lo è messi che è stato l'unico blaugrana a giocare decentemente al bernabeu) che messi (verbo :asd: ) assieme diventano devastanti.

Ma non è che la mancanza di uno rende l'altro una merxx o viceversa.

Ronaldinho in questo momento farebbe schifo anche con eto'o... forse il barca avrebbe avuto qualche risultato migliore ma solo xè gudjonsen non è eto'o.

Vedi secondo me in questo momento invece Eto'o potrebbe invece dare un amano a Ronaldihno a tornare quello di prima.... a ritrovare la forma....

Cmq mai detto che nessuno dei 3 è una merxa! :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

► Intervista Samuel Etoo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina