1.     Mi trovi su: Homepage #4478552
    NEW YORK - La Federazione Calcio americana vuole ingaggiare Juergen Klinsmann come prossimo Ct. Conferme giungono sia dalla Federcalcio Usa che dallo stesso allenatore tedesco. Il presidente federale Sunil Gulati spiega che "la residenza a Los Angeles di Klinsmann potrebbe essere un fattore decisivo. Juergen mi ha detto di essere pronto ad aprire una trattativa" ha aggiunto.

Lo vogliono perchè ai recenti mondiali tedeschi Jurgen ha destato un'ottima impressione.
    Il presidente della federcalcio americana ha detto:
    "Klinsmann è sicuramente un Grosso (:banana: :banana: :banana: ) allenatore..."

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478553
    Originally posted by deckard
    NEW YORK - La Federazione Calcio americana vuole ingaggiare Juergen Klinsmann come prossimo Ct. Conferme giungono sia dalla Federcalcio Usa che dallo stesso allenatore tedesco. Il presidente federale Sunil Gulati spiega che "la residenza a Los Angeles di Klinsmann potrebbe essere un fattore decisivo. Juergen mi ha detto di essere pronto ad aprire una trattativa" ha aggiunto.

Lo vogliono perchè ai recenti mondiali tedeschi Jurgen ha destato un'ottima impressione.
    Il presidente della federcalcio americana ha detto:
    "Klinsmann è sicuramente un [B]Grosso
    (:banana: :banana: :banana: ) allenatore..."

:asd: [/B]

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Federazione Usa tratta con Klinsmann

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina