1.     Mi trovi su: Homepage #4478557
    MADRID - Il capitano del Real Madrid Raul si schiera dalla parte della societa' nella querelle con Antonio Cassano, messo fuori rosa dopo il litigio con l'allenatore Fabio Capello. "Quando si fa parte di un club bisogna accettare le regole del codice interno di comportamento - afferma Raul - io penso che dobbiamo impegnarci duramente uno per l'altro, lavorare con umilta' verso lo stesso obbiettivo con la consapevolezza che siamo parte di una grande squadra".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478560
    Originally posted by razorbladeromance
    Raul, te chiero (si scriverà così??? ) :love:
    te quiero :D
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478566
    Comunque tornando su Cassano, e' un peccato che questo abbia una testa piena di mexda....poteva e potrebbe essere tra i migliori, ma con questo carattere dubito che una grande scommetti ancora su di lui. Ecco perche' credo sempre piu' ad un Cassano a Napoli. Ovviamente con un ampio ritocco all'ingaggio e con la speranza che possa tornare a far parlare di se solo sul campo.
    Napoli sarebbe davvero la piazza ideale, da noi giocherebbe titolare e avrebbe il sostegno del pubblico del san paolo che ha gia' avuto modo di apprezzarlo contro la lituania.

Io non sono molto simpatizzante nei suoi confronti, pero' devo ammettere che sarebbe sempre meglio di tanti altri calciatori, poiche' il suo talento non si discute.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478568
    Originally posted by massituo
    lo sento ogni anno per qualsiasi giocatore che sappia giocare un minimo giocare a pallone:rolleyes:

:confused: :confused: :confused:

Io non sono mai stato accostato a napoli!!!!!!:sbam: :sbam: :sbam:

Però mi hanno detto che sarei potuto esser el pibe de sorrento! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4478570
    Originally posted by massituo
    lo sento ogni anno per qualsiasi giocatore che sappia giocare un minimo giocare a pallone:rolleyes:
    se cassano viene al milan chi lo dice che sarebbe titolare?

venendo a Napoli invece lui sarebbe il protagonista principale, titolare inamovibile e non avrebbe modo di rompere i coxlioni.....ecco perche' ripeto che potrebbe essere la piazza ideale.

Inoltre i tifosi napoletani sono anni che attendono un numero 10 capace di infiammare il san paolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478571
    Originally posted by Pezzotto
    se cassano viene al milan chi lo dice che sarebbe titolare?

venendo a Napoli invece lui sarebbe il protagonista principale, titolare inamovibile e non avrebbe modo di rompere i coxlioni.....ecco perche' ripeto che potrebbe essere la piazza ideale.

Inoltre i tifosi napoletani sono anni che attendono un numero 10 capace di infiammare il san paolo.

Anche io penso che Cassano potrebbe trovare a Napoli la sua "Bari"!
    :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Raul contro Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina