1.     Mi trovi su: Homepage #4478626
    Roma-Olympiakos, scontri tra tifosi
    Giallorossi vendicano assalto di Atene

    La faccia brutta del calcio va di nuovo in vetrina. E' successo a Roma, dove la notte tra lunedì e martedì alcuni tifosi giallorossi hanno fatto irruzione in un albergo che ospitava supporters dell'Olympiakos, aggredendo uno di loro. Il ragazzo greco è stato ricoverato con dei tagli alla coscia. E' la rappresaglia per l'assalto al pullman della squadra ad Atene. I carabinieri hanno arrestato alcuni protagonisti del blitz.

    Ancora una volta, le solite gazzarre. I "tifosi", quelli tra mille virgolette, quelli che lo stadio dovrebbero vederlo solo con il binocolo, sono stati protagonisti di una notte d'ordinaria follia. In Grecia, due settimane fa, furono i greci a perdere la testa e ad attaccare a colpi di pietre e molotov (per fortuna inesplose) il pullman della squadra giallorossa; nella notte tra lunedì e martedì è scattata la rappresaglia degli italiani.

    Obiettivo designato di un gruppo di ultras romanisti è stato un albergo della Capitale, in via Gregorio XI, dove alloggiavano alcuni tifosi dell'Olympiakos. Verso l'1.45, i facinorosi hanno fatto la loro comparsa nella hall e si sono scagliati contro i rivali. Risultato: oltre la hall dell'hotel e una vetrina distrutte, a fare le spese del blitz è stato un ragazzo greco, ferito con un'arma da taglio alla coscia destra. Il tifoso ha dovuto fare ricorso alle cure sanitarie presso l'Aurelia Hospital, dove gli sono state riscontrate cinque ferite.

    I carabinieri sono intervenuti e hanno fermato nove ultras romanisti: nella mattinata di martedì i loro arresti sono stati convalidati e il gruppo è stato rimesso in libertà.


    ------------

    :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478627
    La mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Roma-Olympiakos, scontri tra tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina