1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478643
    Adesso anche Doni pensa alla nazionale italiana
    31.10.2006 16.22 di Claudio Cordova articolo letto 35 volte
    Dopo l'attaccante del Palermo, Amauri, anche un altro brasiliano potrebbe decidere di vestire la maglia azzurra della nazionale attualmente allenata da Roberto Donadoni. Parliamo del portiere della Roma, Doni che ancora una volta non è stato preso in considerazione del commissario tecnico, Carlos Dunga. Secondo quanto si legge sul quotidiano IL ROMANISTA, Mario Miele amico e procuratore del portiere, non esclude la possibilità: "Giocare con l'Italia? Perché no? Non sarebbe una cattiva idea fare il secondo a Buffon. Certo il suo sogno resta la Selecao".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478646
    Se Buffon che l'anno scorso non ha giocato per quasi sei mesi e si è anche fatto togliere il posto da abbiati una volta rientrato e adesso gioca in serie B e comunque è uno dei favoriti per il pallone d'oro allora Doni fa bene ad aspirare alla nazionale con 2 parate anche se l'anno scorso era imbarazzante dato che gli mancavano i fondamentali come il saper trattenere la palla senza fasrsela sfuggire sempre :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478651
    Originally posted by ScudettoWeb
    No ma c'è stato un fraintendimento. In porta si è proposto il Doni dell'Atalanta mica questo, quindi tutto sommato la cosa è da valutare.
    Di sicuro quello dell'atalanta non può fare peggio di quello della roma... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478653
    lo anticipo subito, è una estremizzazione....
    ma il doni (cristiano dell'atalanta) in gran spolvero di queste ultime giornate (al di là dei gol)non farebbe rimpiangere il totti visto in nazionale ai mondiali...e forse anche prima...preciso, solo in nazionale...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4478654
    Originally posted by jackal
    ma il doni (cristiano dell'atalanta) in gran spolvero di queste ultime giornate (al di là dei gol)non farebbe rimpiangere il totti visto in nazionale ai mondiali...e forse anche prima...preciso, solo in nazionale...

spero solo non perda la voglia di dimostrare che non è finito e continui su questi livelli, perchè veramente è un grande ritorno

---------------------------

Cmq io prima esageravo
    più bravi di Doni, ci sono solo :

Storari
    Abbiati
    Fontana
    Peruzzi
    Amelia
    Buffon
    Pagliuca
    Castellazzi
    Pelizzoli (anche lui)
    De Sanctis
    Bucci (anche da infortunato)
    Toldo (anche da panchinaro)

e tutti gli stranieri

Frey
    Julio Cesar
    MAnninger
    Dida

in sostanza se la vede alla pari con:
    De Lucia
    Pantanelli
    Chimenti
    Sicignano
    Agliardi
    Squizzi

e non è poco NON essere il più scarso in assoluto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4478655
    Originally posted by common
    spero solo non perda la voglia di dimostrare che non è finito e continui su questi livelli, perchè veramente è un grande ritorno

---------------------------

Cmq io prima esageravo
    più bravi di Doni, ci sono solo :

Storari
    Abbiati
    Fontana
    Peruzzi
    Amelia
    Buffon
    Pagliuca
    Castellazzi
    Pelizzoli (anche lui)
    De Sanctis
    Bucci (anche da infortunato)
    Toldo (anche da panchinaro)

e tutti gli stranieri

Frey
    Julio Cesar
    MAnninger
    Dida

e forse dimentico qualcuno ...

Se Doni fosse in una squadra più scarsa beccherebbe caterve di gol

suggerisco solo chimenti e il vecchio marchegiani (anche da commentatore)...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4478656
    Suggerirei a Donadoni l'altro Doni, quello dell'Atalanta che fa gol ogni santa domenica... :grazie:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4478657
    Originally posted by jackal
    si, come no :asd: ora 3 partite buone contro cagliari parma e smapddoria valgono più di tutta la carriera di totti... è proprio così :asd:

Anche Doni pensa alla nazionale italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina