1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478661
    Adriano, vacanza piacevole in Brasile
    31.10.2006 14.26 di Alessio Calfapietra articolo letto 494 volte
    L'attaccante brasiliano resterà in Brasile oltre il prossimo week end, e intanto alcune foto lo mostrano centauro spensierato e senza casco. La stampa brasiliana afferma che le sue giornate a Rio sono state scandite da discoteca, abbuffate di Churrasco (carne tipica del posto e saporita), in mezzo alle quali il giocatore avrebbe trovato il modo di seguire la tabella atletica predisposta dall'Inter.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478666
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho vaghi ricordi di sta cosa però mi ricordo che c'era un motivo per la differenza. Non penso fosse il fatto che dal Picanha è pieno di papponi ingioiellati, hai idea di cosa sia?
    :dunno: Solo che è vicino a casa mia e ci vado spesso a festeggiare i vari eventi lieti :)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478667
    Originally posted by SCA-TTANTE
    :dunno: Solo che è vicino a casa mia e ci vado spesso a festeggiare i vari eventi lieti :)

Sai cosa ti dico? Bella lì. :D Comunque il Picanha leggo che è a 50 euro a cranio, a oltranza con la carne e la fejoada, qui tutto sommato non è una cifra enorme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478672
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sai cosa ti dico? Bella lì. :D Comunque il Picanha leggo che è a 50 euro a cranio, a oltranza con la carne e la fejoada, qui tutto sommato non è una cifra enorme.
    Altro dettaglio non da poco è che quello in via Tadino è Argentino, mentre l'altro è brasiliano, e devo dire che il churrasco argentino mi piace di più ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478673
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Altro dettaglio non da poco è che quello in via Tadino è Argentino, mentre l'altro è brasiliano, e devo dire che il churrasco argentino mi piace di più ;)

Aaaaah! No, io mi riferisco proprio a un altro brasiliano e in effetti adesso che ci penso non è lì. Però mi hanno chiesto proprio di un argentino: mi confermi che lì si mangia bene?

Churrasco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina