Messina: Riganò sogna di esordire in Nazionale
31.10.2006 11.49 di Marcello Mastrocola articolo letto 358 volte
Il bomber del Messina Christian Riganò è certamente la rivelazione di questa prima fase della Serie A 2006/07. Il bomber del Messina, che ha messo a segno sette reti in nove partite, ha spiegato che oltre a fare bene con il Messina sogna di esordire con la Nazionale guidata da Roberto Donadoni. Queste le parole del bomber nato a Libari nel 1974: "Avrò pure 32 anni, ma anche una fame che non immaginate. Con l'Italia mi accontenterei di una sola convocazione".
Con tutto il rispetto per Riganò, Lucarelli è molto più forte di lui
31.10.2006 11.49 di Marcello Mastrocola articolo letto 358 volte
Il bomber del Messina Christian Riganò è certamente la rivelazione di questa prima fase della Serie A 2006/07. Il bomber del Messina, che ha messo a segno sette reti in nove partite, ha spiegato che oltre a fare bene con il Messina sogna di esordire con la Nazionale guidata da Roberto Donadoni. Queste le parole del bomber nato a Libari nel 1974: "Avrò pure 32 anni, ma anche una fame che non immaginate. Con l'Italia mi accontenterei di una sola convocazione".
Con tutto il rispetto per Riganò, Lucarelli è molto più forte di lui
La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
Alexander Cockburn
Il mio blog
Alexander Cockburn
Il mio blog