1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478687
    Messina: Riganò sogna di esordire in Nazionale
    31.10.2006 11.49 di Marcello Mastrocola articolo letto 358 volte
    Il bomber del Messina Christian Riganò è certamente la rivelazione di questa prima fase della Serie A 2006/07. Il bomber del Messina, che ha messo a segno sette reti in nove partite, ha spiegato che oltre a fare bene con il Messina sogna di esordire con la Nazionale guidata da Roberto Donadoni. Queste le parole del bomber nato a Libari nel 1974: "Avrò pure 32 anni, ma anche una fame che non immaginate. Con l'Italia mi accontenterei di una sola convocazione".

Con tutto il rispetto per Riganò, Lucarelli è molto più forte di lui
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478692
    Originally posted by Pezzotto
    grande inizio di stagione x rigano' che tra l'altro ce l'ho un po' ovunque.....ma ora esageriamo :D

grande rigaaaa....ce l'ho in tutte le leghe
    quoto common...e non sono d'accordo su lucarelli...giocano in modo diverso e per correttezza e sportività lui mi piace molto di più. Lucarelli è sempre lì a protestare e a litigare, anche se è sempre nel posto giusto al momento giusto. Riganò è più corretto e sportivo e soprattutto ha ripreso una forma fisica di qualche anno fa quando segnava caterve di gol in serie inferiori senza i clamori del grande pubblico.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Riganò vuole la nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina