c'è ???
e se si su che canale ???
e se si su che canale ???
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by lallo
Spartak Mosca - Inter 0-1
2' - Il gol. Cappellata gigante del nazionale austriaco Stranzl che perde palla: Ibra da sinistra dà la palla in mezzo a Cruz che, solo, deposita in gol facile facile
Originally posted by commonera l'unico 3d aperto sulla partita e non mi andava di apriren uno....cmq scusa non lo faccio piu'
ma io ho scritto di postare il canale dove si poteva vedere
perchè alla Fine Espn Asia non è nella lista di web tv di TVU player .. pork
era l'unico 3d aperto sulla partita e non mi andava di apriren uno....cmq scusa non lo faccio piu'![]()
Originally posted by commonpero' come è paradossale la vita Cruz che guadagna 1/10 di quello che guadagna Adriano sta al freddo e al gelo garantendo all'Inter i gol necessari alla Champion e Adriano invece poverino sta al caldo sole brasiliano in quel triste paese con quelle donne cosi' poco disponibili....è un ingiustizia
ma che scusa ... fa quello che vuoi ..
Forza giardiniere ..
pero' come è paradossale la vita Cruz che guadagna 1/10 di quello che guadagna Adriano sta al freddo e al gelo garantendo all'Inter i gol necessari alla Champion e Adriano invece poverino sta al caldo sole brasiliano in quel triste paese con quelle donne cosi' poco disponibili....è un ingiustizia![]()