1.     Mi trovi su: Homepage #4478732
    Spartak Mosca - Inter 0-1

2' - Il gol. Cappellata gigante del nazionale austriaco Stranzl che perde palla: Ibra da sinistra dà la palla in mezzo a Cruz che, solo, deposita in gol facile facile
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478733
    Originally posted by lallo
    Spartak Mosca - Inter 0-1

2' - Il gol. Cappellata gigante del nazionale austriaco Stranzl che perde palla: Ibra da sinistra dà la palla in mezzo a Cruz che, solo, deposita in gol facile facile

ma io ho scritto di postare il canale dove si poteva vedere

perchè alla Fine Espn Asia non è nella lista di web tv di TVU player .. pork
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478734
    Originally posted by common
    ma io ho scritto di postare il canale dove si poteva vedere

perchè alla Fine Espn Asia non è nella lista di web tv di TVU player .. pork
    era l'unico 3d aperto sulla partita e non mi andava di apriren uno....cmq scusa non lo faccio piu' :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478736
    Originally posted by common
    ma che scusa ... fa quello che vuoi ..

Forza giardiniere ..
    pero' come è paradossale la vita Cruz che guadagna 1/10 di quello che guadagna Adriano sta al freddo e al gelo garantendo all'Inter i gol necessari alla Champion e Adriano invece poverino sta al caldo sole brasiliano in quel triste paese con quelle donne cosi' poco disponibili....è un ingiustizia :rolleyes:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4478737
    Originally posted by lallo
    pero' come è paradossale la vita Cruz che guadagna 1/10 di quello che guadagna Adriano sta al freddo e al gelo garantendo all'Inter i gol necessari alla Champion e Adriano invece poverino sta al caldo sole brasiliano in quel triste paese con quelle donne cosi' poco disponibili....è un ingiustizia :rolleyes:

Ricordiamo che Cruz ha un contratto a progetto in cui viene pagato in nero per tenere pulita la casa di Adriano in sua assenza.:cool:

► Inter in WEBTv ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina