1.     Mi trovi su: Homepage #4478738
    visto che sta chiedendo di essere convocato tutto il mondo anche gente che farebbe bene a ringraziare che la fanno giocare in serie A ho deciso che parlero' con Donandoni riguardo una mia eventuale futura convocazione in nazionale tanto necessito giusto di un po' di recupero fiscio........quei 364 giorni di preparazione personalizzata :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4478739
    Originally posted by lallo
    visto che sta chiedendo di essere convocato tutto il mondo anche gente che farebbe bene a ringraziare che la fanno giocare in serie A ho deciso che parlero' con Donandoni riguardo una mia eventuale futura convocazione in nazionale tanto necessito giusto di un po' di recupero fiscio........quei 364 giorni di preparazione personalizzata :D
    :asd: :asd: :asd: sono 18 anni che vivo qui' e ogni 3 mesi devo uscire!! io chiedo solo la nazionalita:P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478740
    Originally posted by fralex
    :asd: :asd: :asd: sono 18 anni che vivo qui' e ogni 3 mesi devo uscire!! io chiedo solo la nazionalita:P
    se eri forte ti davano la nazionalità e ti convocavano anche nella nazionale :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4478741
    Originally posted by lallo
    se eri forte ti davano la nazionalità e ti convocavano anche nella nazionale :asd: :asd:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: anche questo e' vero;)
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4478744
    Originally posted by Tittore
    :asd: :asd: pensa anche ai vantaggi: se te ne vuoi andare non devi neanche usare la vecchia scusa "cara vado fuori un attimo a comprare le sigarette!"
    :asd: :asd: :asd: vero ma e' anche costoso;)

Voglio la Nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina