1.     Mi trovi su: Homepage #4478757
    Buon - passato - Halloween!!:D :approved:

Come l'avete festeggiato? :)

Io e i miei amici abbiamo fatto i pazzi come al solito... Ci siamo travestiti da punk, visto che nel gruppo ci sono 2 ragazze punk che ci hanno voluto vedere nei "loro panni"! ^^'
    E non ci siamo limitati a qualche catena... Ma a teschi, creste colorate, piercing (finti) e altro! :asd:

Vi descrivo come mi hanno conciato: jeans larghissimi, cinta, catenaccio appeso alla cinta pieno di teschi, bracciale con gli spuntoni, camicia a quadri sul verde, piercing sul labbro inferiore e... CRESTA VERDE!!!:eek: :eek:

Vi lascio immaginare!:asd:

@ al: Grande come sempre! :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478758
    Originally posted by 30th
    Vi descrivo come mi hanno conciato: jeans larghissimi, cinta, catenaccio appeso alla cinta pieno di teschi, bracciale con gli spuntoni, camicia a quadri sul verde, piercing sul labbro inferiore e... CRESTA VERDE!!!:eek: :eek:

Ciumbia! come mi vesto io quando vado al lavoro!:asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478761
    Originally posted by Godzilla2007
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .......Aldebaran , 30TH : fateci vedere qualche foto :asd:

Hehe al limite te la mando in via privata, e' troppo impressionante sul forum!! :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Happy Halloween

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina