1.     Mi trovi su: Homepage #4478823
    Mannaggia a voi!!!!:D :D :D
    Capito da queste parti solo di rado e che scopro? Che vi siete ricordati il mio compleanno! Roba da pazzi! Peccato che la grossa delusione che ho patito con l'ultimo episodio di Lara mi abbia demoralizzato e tenuto lontano anche dalla vostra simpatica brigata.
    Ringrazio tutti voi per gli auguri davvero inaspettati, (davvero non avrei mai creduto) siete stati piuttosto graditi e certamente una sorpresa. Grazie ancora.
    Sto sempre qui alla finestra, leggo, ascolto e spero in un ritorno ad un TR delle origini, ma non m'illudo e quindi non mi entusiasmo più neppure nel leggere di questo nuovo episodio previsto in primavera: non giocherò certamente un altro Legend, sarebbe un'offesa per noi lariani dalla bocca buona. Ma questa è la mia opinione. Auguro a voi maggior entusiasmo ed ottimismo. Ne abbiamo tutti bisogno.
    A chi mi chiede l'origine del mio nick: no, non è ispirato al dio egizio. Lo scrissi tempo fa in un prospetto di presentazione che compilammo un po' tutti i membri di allora per conoscersi meglio. Quando mi iscrissi digitai il nick "tot", cioè una quantità, un'entità indefinita, senza vera importanza o rilevanza, ma il sistema non me lo accettò, credo perché già in uso da qualcuno, boh! Ci aggiunsi allora una lettera a caso e saltò fuori il nick col quale ancora oggi accedo ingrato ospite in questo forum da tempo ormai lontano. Ed un po' mi ci sono affezionato. Come a tutti voi, seppure la maggior parte dei frequentatori mi suona ormai sconosciuta. Ma siamo tutti lariani no? Mi illudo che questo sia un legame forte capace di far sentire amici anche solo dei nick senza volto che si incrociano per caso. Alla nostra!
    Grazie ancora a tutti!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478824
    Originally posted by Toth
    [BA chi mi chiede l'origine del mio nick: no, non è ispirato al dio egizio. : [/B]

ah!! credevo che in omaggio a TR 4 avessi messo un nome ispirato ad un dio, in questo caso un semi dio egizio!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Auguri a Toth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina