1.     Mi trovi su: Homepage #4478844
    ma dai .. solo perchè dopo essere andati subito in vantaggio avete permesso a quella squadretta di sfiorare il pareggio mettendo così a rischio la qualificazione ?

è mai possibile che non vi va niente bene ?

e poi sta anche insegnando ad Ibrahimovic come fare una decina di colpi di tacco a casaccio a partita .. cosa volete di più ??

cmq almeno l'attenuante del campo congelato la si può concedere
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478848
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il Milan perde 4-3 il derby e l'allenatore dice che la squadra è stata superiore; l'Inter vince a Mosca e ancora un po' Mancini dovrebbe dare le dimissioni. :asd:

anche tu nella spirale del "tutto è uguale" e "basta guardare il risultato" ???

nel derby è stata una grande Inter, ma ieri non credo proprio, perchè aveva di fronte degli avversari "abbastanza" scarsi e comunque ha rischiato di farli pareggiare, perchè una volta segnato ha quasi tirato i remi in barca

e un pareggio ieri poteva mettere veramente a rischio la qualificazione ...
    sul derby non c'è nulla da ridire, anzi .. ma sulla partita di ieri, non meno importante, secondo me si.

unic scusante il campo ghiacciato, ma se i russi avessero pareggiato voglio vedere apposta dove si sarebbe visto il positivo
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4478849
    Originally posted by common
    anche tu nella spirale del "tutto è uguale" e "basta guardare il risultato" ???

nel derby è stata una grande Inter, ma ieri non credo proprio, perchè aveva di fronte degli avversari "abbastanza" scarsi e comunque ha rischiato di farli pareggiare, perchè una volta segnato ha quasi tirato i remi in barca

e un pareggio ieri poteva mettere veramente a rischio la qualificazione ...
    sul derby non c'è nulla da ridire, anzi .. ma sulla partita di ieri, non meno importante, secondo me si.

unic scusante il campo ghiacciato, ma se i russi avessero pareggiato voglio vedere apposta dove si sarebbe visto il positivo

Mah, io sono curioso di vedere il Bayern là. La partita in casa era da stravincere, a San Siro lo Spartak è sembrata una squadra ampiamente dominabile e invce l'Inter ha rischiato di pareggiare. A Mosca, col campo bagnato e velocissimo, secondo me l'Inter ha fatto molto. E onestamente non mi sembra proprio abbia giocato male, anzi: lo Spartak ha avuto due occasioni, di cui una con tiro da 30 metri che se entra puoi solo dire complimenti. In compenso l'Inter ha messo 4 volte il giocatore solo davanti al portiere, più altre occasionissime varie, un segno che evidentemente a livello di manovra non c'era storia. Anche a livello di occasioni, tirato i remi in barca non direi. È chiaro che la fatica del derby si sente anche perché c'è gente che continua a giocare ininterrottamente come Dacourt. Si può senza dubbio dire che ha rischiato di pareggiare così come si può dire che ha rischiato di fare 4 gol.

Poi tutti sembrano dimenticare un dettaglino di poco conto: l'Inter sta giocando le gare di Champions senza il centrocampo centrale titolare.

Detto questo, è giusto poi che ognuno abbia le proprie impressioni, però mi piaceva sottolineare il paradosso della situazione per cui chi perde (e rischia tra l'altro di prendere un'imbarcata mica da ridere, se Materazzi non si fa espellere) parla della sua squadra come superiore e va bene così, mentre chi vince (e in entrambi i casi rischia di vincere in maniera larga) viene disprezzato. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478850
    Anch'io ieri mi son chiesto perché non entrava un terzo giocatore. Ma chi sostituivi, e soprattutto guardando la panchina, chi doveva mettere?
    Ibra era sì più morto che vivo (anche se l'ultimo sprint ha poi dimostrato che carburava ancora), ma era basilare lasciarlo in campo siccome riusciva sempre sistematicamente a tenere palla a centrocampo permettendo così alla squadra di riorganizzarsi e fiatare. Crespo non ha le stesse caratteristiche tattiche.
    A centrocampo Stankovic e Zanetti erano ok. Dacourt un po' meno ma in panca nn avevamo nessuno che poteva sostituirlo. Solari, Grosso erano freschi.
    Come difensori in panchina avevamo Maxwell e Samuel. Il primo poteva rilevare Maicon e Burdisso, ma han fatto una buona partita tutti e due e sinceramente Maxwell l'ho visto troppo poco per fidarmi. Samuel avrebbe pututo rilevare Materazzi o Cordoba, questo sì... Ma loro due sono una sicurezza e nn erano stanchissimi.
    Io un terzo cambio lo avrei fatto: a centrocampo un Cambiasso o un Vieira al posto di Dacourt sarebbe stato perfetto :rolleyes:

Concludendo secondo me la causa del panico finale di ieri sera sono stati i 90 min del derby, le condizioni climatiche e la mancanza di valide riserve

E cmq, come ho scritto nell'altro thread: Il dato di fatto è che ultimamente qualsiasi scelta Mancini fa, noi vinciamo la partita. Fortuna? Può darsi di sì può darsi di no. Quel che è certo è che io continuo a :banana: :banana:

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4478851
    Originally posted by Mr.Barry
    ScudettoWeb, dimentichi che in 11 contro 11 abbiamo fatto le scarpe al Milan. Il 4-3 è arrivato perché eravamo in 11 contro 9 (Vieira non lo si può contare visto che per la botta subita la diagnosi è stata di 2 settimane di stop...). Certo che l'Inter è stata superiore del Milan.

SCUSA SCUDETTOWEB, HO SBAGLIATO A INTERPRETARE LE TUE PAROLE PRIMA. QUANDO HAI SCRITTO "L'ALLENATORE" PENSAVO TI RIFERISSI A MANCINI, NON A ANCELOTTI ;) ;) ;)

:rolleyes:

EDITO VELOCEMENTE :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4478852
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, io sono curioso di vedere il Bayern là. La partita in casa era da stravincere, a San Siro lo Spartak è sembrata una squadra ampiamente dominabile e invce l'Inter ha rischiato di pareggiare. A Mosca, col campo bagnato e velocissimo, secondo me l'Inter ha fatto molto. E onestamente non mi sembra proprio abbia giocato male, anzi: lo Spartak ha avuto due occasioni, di cui una con tiro da 30 metri che se entra puoi solo dire complimenti. In compenso l'Inter ha messo 4 volte il giocatore solo davanti al portiere, più altre occasionissime varie, un segno che evidentemente a livello di manovra non c'era storia. Anche a livello di occasioni, tirato i remi in barca non direi. È chiaro che la fatica del derby si sente anche perché c'è gente che continua a giocare ininterrottamente come Dacourt. Si può senza dubbio dire che ha rischiato di pareggiare così come si può dire che ha rischiato di fare 4 gol.

Poi tutti sembrano dimenticare un dettaglino di poco conto: l'Inter sta giocando le gare di Champions senza il centrocampo centrale titolare.

Detto questo, è giusto poi che ognuno abbia le proprie impressioni, però mi piaceva sottolineare il paradosso della situazione per cui chi perde (e rischia tra l'altro di prendere un'imbarcata mica da ridere, se Materazzi non si fa espellere) parla della sua squadra come superiore e va bene così, mentre chi vince (e in entrambi i casi rischia di vincere in maniera larga) viene disprezzato. :)

un solo commento ulteriore .. non ho MAI scritto che lo Spartak MEritasse, ma nemmeno l'Inter si è spremuta più di tanto, forse anche perchè in vantaggio troppo presto
    quella è una squadra che si doveva e poteva schiacciare nella sua area per cercare il gol della sicurezza

il succo era che contro quella squadra (la stessa squadretta vista a Milano) e in una partita così importante, non si doveva nemmeno correre il rischio di farli pareggiare
  7.     Mi trovi su: Homepage #4478853
    il problema è uno solo e se avessimo pareggiato sarebbe stato da prenderlo a pedate: prima della metà del secondo tempo, causa clima e derby eravamo spompati e abbiamo smesso di giocare. Vero, abbiamo creato occasioni, ma la cosa che facevamo maggiormente era lanciare dove non c'era nessuno dei nostri e loro continuavano ad avere il pallone. In questa situazione un allenatore DEVE cambiare uomini per dare forze fresche. Dacourt non si reggeva in piedi e Stankovic perdeva ogni pallone che toccava. Solari e Grosso sostituzioni giuste ma arrivate TROPPO tardi. Per questo lo mando a fanxulo, perchè non è possibile non riuscire a capire che la squadra era in affanno e c'era bisogno di qualche cambio.
    La nostra fortuna ieri era che lo Spartak era una squadra relativamente scarsa e ci ha creato percioli solo dalla distanza e con un colpo di testa su grande uscita del nostro mezzo portiere
  8.     Mi trovi su: Homepage #4478854
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Solari e Grosso sostituzioni giuste ma arrivate TROPPO tardi. Per questo lo mando a fanxulo, perchè non è possibile non riuscire a capire che la squadra era in affanno e c'era bisogno di qualche cambio.

:yy:

Soprtt Solari doveva entrare assieme a Grosso, se nn prima, ma nn lo mando a fanculo :asd:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4478856
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il problema è uno solo e se avessimo pareggiato sarebbe stato da prenderlo a pedate: prima della metà del secondo tempo, causa clima e derby eravamo spompati e abbiamo smesso di giocare. Vero, abbiamo creato occasioni, ma la cosa che facevamo maggiormente era lanciare dove non c'era nessuno dei nostri e loro continuavano ad avere il pallone. In questa situazione un allenatore DEVE cambiare uomini per dare forze fresche. Dacourt non si reggeva in piedi e Stankovic perdeva ogni pallone che toccava. Solari e Grosso sostituzioni giuste ma arrivate TROPPO tardi. Per questo lo mando a fanxulo, perchè non è possibile non riuscire a capire che la squadra era in affanno e c'era bisogno di qualche cambio.
    La nostra fortuna ieri era che lo Spartak era una squadra relativamente scarsa e ci ha creato percioli solo dalla distanza e con un colpo di testa su grande uscita del nostro mezzo portiere
    avendo visto la partita ieri e il derby con il milan penso che tu abbia tutte le ragioni per non condivedere le scelte NON fatte, da un Mister mooooooolto confuso e che non riesce a leggere le partite neanche se si mettesse 2 paia di occhiali e 4 telefonini. ho notato un particolare in queste 2 partite, che continua a far riscaldare Samuel per oltre un tempo e non lo fa mai giocare! problemi di spogliatio?? poi contro il Milan quando Vieira lo ha pregato per oltre 20 min. per la sostituzione, e infine si sono messi le mani addosso con Mijalovic adesso e fermo per 2 settimane:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Il mio personalissimo fanxulo a....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina