1.     Mi trovi su: Homepage #4478868
    AIUTO! :cry: Il mio PC non legge più i DVD! (intendo i film, non i supporti DVD perchè quelli vengono ancora aperti) E non riesco più a capirw il perchè! :(

Potrebbe darsi che l'aver installato K-Lite Mega Codec PAck abbia combinato qualcosa a livelli di driver? L'ho installato una settimana fa e non mi funzionavano più né Quicktime né RealPlayer... Ora sono riuscito a far tornare tutto alla normalità, ma mi sono totalmente dimenticato di controllare i lettori DVD (Power DVD e Windows Media Player, entrambi che non mi leggono più alcun film...) quindi ora non so nemmeno se sia questo la causa! :sbam:

C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano? :(

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4478869
    File piu leggeri li leggono?
    Potrebbe essere il caso di aumentare un po' la Ram;)
    In ogni caso ti consiglio di chiedere qui, Kaiser sa tutto!:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=30598
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478870
    No, non DivX (cioè non file AVI di 700 mega che contengono dei film) ma proprio i DVD. Quelli originali, ufficiali; quelli con i titoli, la selezione capitoli e i contenuti speciali. Quelli lì. Niente non partono. PowerDVD rimane vuoto mentre Windows Media Player mi chiede di diminuire la risoluzione del desktop (cosa che ovviamente non funziona... :sbam: )

Chi sarebbe il Kaiser? :confused: E cosa dovrei fare nel Topic che mi hai segnalato? :mumble: :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Il mio Pc non legge più i DVD!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina