1.     Mi trovi su: Homepage #4478879
    01 11 2006
    Andrea Barzagli Grazia NeriLa voce di mercato era nell'aria da tempo e ora è arrivata la conferma anche del direrrore sportivo del Palermo, Rino Foschi. Andrea Barzagli sarà dalla prossima stagione un giocatore della Juve.

Interrogato sulla questione di mercato dalla 'Gazzetta dello Sport', Foschi è stato chiaro: "Barzagli è destinato alla Juve, difficile trattenere uno così. Ma l'abbiamo preso a sei miliooni e mezzo, lo venderemo a quindici. E se è arrivato bisogna ringraziare Burdisso che ha preferito l'Inter quando già lo avevamo acquistato dal Boca"

Dopo la decisone dell'Arbitrato e la vertginosa risalita in classifica, la Juventus ha deciso di stringere i tempi, programmando già per le prossime settimane 'l'operazione Barzagli', necessaria per ringiovanire ulterioremente il reparto arretrato con uno dei migliori talenti in circolazione.

Dato per scontato che Barzagli non rifiuterà un trasferimento a Torino, a Zamparini, oltre i soldi, interessa sorattutto un'alternativa tecnica in difesa.

I nomi che piacciono al Palermo sono tre: Andrea Canini del Cagliari, Andrea Coda dell'Udinese e, il nome più "caldo" del momento, Domenico Criscito. Vent'anni centrale in comproprietà tra Juventus e Genoa, il rossoblù sta metetndosi in luce in questo campionato di Serie B potrebbe potrebbe rappresentare una contropartita intrigante per un club che vuole comunque restare ambiziosio come quello siciliano.

15 milioni :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4478881
    Originally posted by The bosss
    01 11 2006
    Andrea Barzagli Grazia NeriLa voce di mercato era nell'aria da tempo e ora è arrivata la conferma anche del direrrore sportivo del Palermo, Rino Foschi. Andrea Barzagli sarà dalla prossima stagione un giocatore della Juve.

Interrogato sulla questione di mercato dalla 'Gazzetta dello Sport', Foschi è stato chiaro: "Barzagli è destinato alla Juve, difficile trattenere uno così. Ma l'abbiamo preso a sei miliooni e mezzo, lo venderemo a quindici. E se è arrivato bisogna ringraziare Burdisso che ha preferito l'Inter quando già lo avevamo acquistato dal Boca"

Dopo la decisone dell'Arbitrato e la vertginosa risalita in classifica, la Juventus ha deciso di stringere i tempi, programmando già per le prossime settimane 'l'operazione Barzagli', necessaria per ringiovanire ulterioremente il reparto arretrato con uno dei migliori talenti in circolazione.

Dato per scontato che Barzagli non rifiuterà un trasferimento a Torino, a Zamparini, oltre i soldi, interessa sorattutto un'alternativa tecnica in difesa.

I nomi che piacciono al Palermo sono tre: Andrea Canini del Cagliari, Andrea Coda dell'Udinese e, il nome più "caldo" del momento, Domenico Criscito. Vent'anni centrale in comproprietà tra Juventus e Genoa, il rossoblù sta metetndosi in luce in questo campionato di Serie B potrebbe potrebbe rappresentare una contropartita intrigante per un club che vuole comunque restare ambiziosio come quello siciliano.

15 milioni :rolleyes: :rolleyes:
    sono fuori di testa:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4478888
    Prima di leggervi stavo pensando che sono pochi... :asd: :asd:
    Alla fine tra i 3 migliori difensori centrali italiani in circolazione.... :P, considerando che Nesta sta fancendo caxare e Cannavaro al Real sta faticando pur rimanendo il numero 1... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478893
    “A giugno potrebbe partire”

L'agente di Barzagli: Claudio Orlandini, agente del difensore del Palermo, Andrea Barzagli, ha rilasciato quest’oggi alcune parole interessanti sul futuro del suo assistito: "Durante la scorsa estate non voleva lasciare Palermo nè la società ha mai avuto l'intenzione di cederlo nonostante siano arrivate offerte di una certa consistenza da tutte le società italiane piu' importanti. – si legge su calciomercato.com - Per la prossima stagione lo scenario potrebbe cambiare. Davanti ad un'offerta importante il Palermo potrebbe cederlo. Mentre l'anno scorso era incedibile, il prossimo anno davanti ad una grande offerta non lo sarà. Il suo contratto e' in scadenza nel 2010. Inter, Milan, Juventus, Fiorentina e Roma sono le squadre interessate a lui in Italia, ma e' richiesto anche all'estero."
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Barzagli-Juve, è fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina