1.     Mi trovi su: Homepage #4478943
    domani e venerdì sono nell'urbe.. che temperature trovo? :confused:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4478946
    Originally posted by common
    se non ti risponderanno i romani sappi che solo un pò più giù c'è un tempo che è tra lo Schifo e la chiavica meno meno

piove (ma forte) da stamattina e le temperature sono in veloce discesa .. a Roma NON dovrebbe essere tanto diverso
    :yy: :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4478947
    se non ti risponderanno i romani sappi che solo un pò più giù c'è un tempo che è tra lo Schifo e la chiavica meno meno

piove (ma forte) da stamattina e le temperature sono in veloce discesa .. a Roma NON dovrebbe essere tanto diverso

Stamattina a Roma c'era il sole si può stare a mezze maniche , caldo abbastanza , la sera si sta bene anche se una felpa ti serve.:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4478948
    Originally posted by Bardok
    Stamattina a Roma c'era il sole si può stare a mezze maniche , caldo abbastanza , la sera si sta bene anche se una felpa ti serve.:cool:

vuol dire che il maltempo o proviene da Voi o stà arrivando da voi ...

scherzi a parte da giorni le previsioni del tempo hanno identificato in Giovedi come il giorno in cui ci sarà una discesa rapida delle temperature, e in tutta Italia
    una discesa di oltre 10 gradi centigradi di media ..

felpa come minimo, piccolo ombrello come optional
  5.     Mi trovi su: Homepage #4478949
    vuol dire che il maltempo o proviene da Voi o stà arrivando da voi ...

scherzi a parte da giorni le previsioni del tempo hanno identificato in Giovedi come il giorno in cui ci sarà una discesa rapida delle temperature, e in tutta Italia
    una discesa di oltre 10 gradi centigradi di media ..

felpa come minimo, piccolo ombrello come optional

Sarà due settimane che non piove a Roma:asd: spero che non arrivi la pioggia
    L'ho sentito anche io il meteo e non vedo l'ora che arrivi il freddo , non ne posso più di questo caldo:cool:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4478950
    Quest'anno come non mai ci sono state le famose ottobrate romane... solo che ormai siamo a novembre e sarebbe il caso che almeno per uscire una giacchetta più pesante me la facesse mettere questo tempo... :asd:

Cmq ho letto anche io che da domani le temperatura si abbasseranno, io che esco la mattina presto (lezione troooooppo presto... :sbam: ) cmq ho già notato una leggere discesa...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4478951
    per la cronaca la giacca pesante l'ho messa in valigia.. e per fortuna.. giovedì sera erano 9 gradi.. :eek: stanotte forse meno.. a Fano prima ha spruzzato qualche fiocco di neve!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4478952
    Originally posted by Canemacchina
    per la cronaca la giacca pesante l'ho messa in valigia.. e per fortuna.. giovedì sera erano 9 gradi.. :eek: stanotte forse meno.. a Fano prima ha spruzzato qualche fiocco di neve!
    ma in valigia hai messo anche la siberia ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4478953
    Originally posted by Canemacchina

Ti sei portato il freddo appresso maledetto:asd:

Memento Audere Semper

x tutti i romani..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina