1.     Mi trovi su: Homepage #4479018
    TORINO - Cresce il malumore nello spogliatoio del Torino. Dopo Stefano Fiore anche Alessandro Rosina critica il modulo di Alberto Zaccheroni: "Ora il Toro non puo' supportare la soluzione con due trequartisti dietro ad una punta - fa sapere Rosina sul suo sito personale - Zaccheroni a Cagliari si e' accorto che non potevamo fare esattamente cio' che ci chiedeva, perche' in questo momento non siamo al top".

Cavoli amari per Zac. :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479019
    Originally posted by deckard
    TORINO - Cresce il malumore nello spogliatoio del Torino. Dopo Stefano Fiore anche Alessandro Rosina critica il modulo di Alberto Zaccheroni: "Ora il Toro non puo' supportare la soluzione con due trequartisti dietro ad una punta - fa sapere Rosina sul suo sito personale - Zaccheroni a Cagliari si e' accorto che non potevamo fare esattamente cio' che ci chiedeva, perche' in questo momento non siamo al top".

Cavoli amari per Zac. :sbam:

facevano tanto gli sboroni.....e ora ?
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4479020
    Originally posted by Vittore
    facevano tanto gli sboroni.....e ora ?
    anche il prossimo anno niente derby:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Rosina: "Meglio cambiare modulo al Toro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina