1.     Mi trovi su: Homepage #4479037
    Catalani su arbitro, impossibile veder dare 6' di recupero

BARCELLONA, 1 NOV - Non si attenua la polemica del Barcellona contro l'arbitro italiano Farina per la direzione della gara di Champions con il Chelsea. "Non voglio dire che se non abbiamo vinto e' colpa dell'arbitro - ha detto il tecnico Rijkaard - pero' e' quasi impossibile veder dare sei minuti di recupero al termine di una partita. Comunque grazie a Farina per la sua collaborazione... Il Chelsea aveva un atteggiamento troppo aggressivo? C'e' una terna arbitrale che deve far rispettare le regole".
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4479038
    Originally posted by Pezzotto
    Catalani su arbitro, impossibile veder dare 6' di recupero

BARCELLONA, 1 NOV - Non si attenua la polemica del Barcellona contro l'arbitro italiano Farina per la direzione della gara di Champions con il Chelsea. "Non voglio dire che se non abbiamo vinto e' colpa dell'arbitro - ha detto il tecnico Rijkaard - pero' e' quasi impossibile veder dare sei minuti di recupero al termine di una partita. Comunque grazie a Farina per la sua collaborazione... Il Chelsea aveva un atteggiamento troppo aggressivo? C'e' una terna arbitrale che deve far rispettare le regole".
    hanno ragione gli inglesi hanno menato come fabbri:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4479043
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma Farina è questo, come Pieri. Io all'estero mai ho visto arbitri così irritanti, tranne forse per qualcuno in Spagna.
    hai ragione e' un grande provocatore.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479044
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma Farina è questo, come Pieri. Io all'estero mai ho visto arbitri così irritanti, tranne forse per qualcuno in Spagna.

Hai perfettamente ragione... Io mi ricordo anche un certo Braschi (se la memoria non mi inganna), un altro che non scendeva mai dal suo piedistallo di Dio in campo... Ma anche certi spagnoli, come dici giustamente tu, sono davvero arroganti... Ti sventolano i cartellini in faccia con quel fare altezzoso... :mad:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Barcellona contro Farina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina