1.     Mi trovi su: Homepage #4479179
    Con questo thread apro le iscrizioni per Mister Pronostico Novembre!

Oltre che a premiare chi sarà il più bravo nei pronostici di questo mese, il torneo mensile permette anche a chi non si è iscritto alla prima prima giornata di Mister Pronostico di partecipare cmq al gioco. Inoltre per gente scarsa come me (penultimo posto in classifica generale :() rappresenta una possibilità di rivalsa ;) (sperando che nn diventi una possibilità in più di far figuracce...)

Per le regole valgono le stesse della Classifica Generale e le potete visionare qui: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=44872

Come ho già scritto in quel thread, che per chi non sapesse è il thread principale del gioco, chi è già iscritto parteciperà automaticamente anche al torneo mensile. I pronostici vanno scritti come sempre una sola volta nel thread apposito.

E detto questo mi sono accorto che si potrebbe premiare il Mister Pronostico del mese appena finito.
    Quindi ecco un fuori programma: anche se non era previsto nomino

:corn: :banana: :corn: ANTOSALGIO MISTER PRONOSTICO OTTOBRE! :corn: :banana: :corn:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479181
    Approfitto dell'apertura delle iscrizioni per il mese di novembre (essendo nuovo del gioco e quindi del forum non sapevo dell'esistenza di una competizione "mensile") per iscrivermi! Naturalmente i pronostici andranno fatti nell'apposito 3d della 10° giornata, giusto? Saluti! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4479182
    Originally posted by whatever81
    Approfitto dell'apertura delle iscrizioni per il mese di novembre (essendo nuovo del gioco e quindi del forum non sapevo dell'esistenza di una competizione "mensile") per iscrivermi! Naturalmente i pronostici andranno fatti nell'apposito 3d della 10° giornata, giusto? Saluti! :)
    esattamente:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479184
    Originally posted by whatever81

:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4479186
    18 ore alla chiusura delle iscrizioni :sbam:

ISCRITTI

d'ufficio:

Andrij
    anto81
    antosalgio
    Bardok
    Canemacchina
    common
    Costantino XI
    Dennis Bergkamp
    digital_boy84
    ferrandre
    fralex
    Francesco76
    knaz00
    lallo
    martina3
    massituo
    mbrio
    Mike75
    ^Mr-Drakula^
    Mr.Barry
    Pezzotto
    razorbladeromance
    rinnegato
    SUPERPADREPIO
    Torre878
    Zanetti_Capitano
    Zlatan 2

nuovo:

whatever81

il thread x i pronostici della 10a giornata lo trovate nella mia firma :sbam:

Diventa anche tu Mister Pronostico del mese! ;) - Iscrizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina