1.     Mi trovi su: Homepage #4479201
    da alice sport

Berlusconi: "Cercheremo di prendere Ronaldinho"
    02 11 2006
    Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha dichiarato: "Cercheremo di prendere Ronaldinho ma non lo scambierei con Kakà, al massimo - ridendo - con Brocchi (che gli stava a fianco ndr). In ogni caso, qualora venisse qui, dovrebbe dimostrare di meritarsi il Milan".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479202
    da alice sport

Milan, Berlusconi: "Gli attaccanti ci sono"
    01 11 2006
    Silvio Berlusconi non crede che il Milan ha bisogno di altri attaccanti: "Abbiamo degli ottimi attaccanti - ha detto il presidente rossonero - due della nazionale italiana più Oliveira, quindi credo che gli attaccanti ci siano. Hanno avuto un momento di difficoltà, che passerà. Ne sono sicuro".
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4479203
    Originally posted by pela10
    da alice sport

02 11 2006
    Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha dichiarato: "Cercheremo di prendere Ronaldinho ma non lo scambierei con Kakà, al massimo - ridendo - con Brocchi (che gli stava a fianco ndr). In ogni caso, qualora venisse qui, dovrebbe dimostrare di meritarsi il Milan".

Chissà che contento Brocchi per questo attestato di stima.... :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina