1.     Mi trovi su: Homepage #4479405
    da alice sport

Fiorentina su Luis Garcia se Benitez lascia il Liverpool
    02 11 2006
    Dalla Spagna segnalano il forte interessamento della Fiorentina per Luis Garcia, attaccante esterno del Liverpool. Secondo futbolmercado.com, i Viola starebbero da tempo tentando il giocatore che è un 'cocco' del tecnico del Liverpool, Benitez. Quest'ultimo però è in forte discussione e rischia il posto: i viola, secondo gli spagnoli, stanno ad aspettare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479406
    da alice sport

Viola su Hansson
    02 11 2006
    La Fiorentina sarebbe interessata a Petter Hansson, 29enne difensore centrale svedese dell'Heerenveen.

Il giocatore, in scadenza di contratto con il club olandese nel prossimo giugno, s'è detto interessato all'idea di trasferirsi in Italia.

"Personalmente non ho ancora sentito niente di ufficiale ma la cosa pare interessante - ha dichiarato Hansson al giornale "Expressen" - Ho ancora questo anno di contratto con l'Heerenveen e vorrei prolungare ma sono anche interessato a provare una nuova esperienza".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479407
    Originally posted by pela10
    da alice sport

Viola su Hansson
    02 11 2006
    La Fiorentina sarebbe interessata a Petter Hansson, 29enne difensore centrale svedese dell'Heerenveen.

Il giocatore, in scadenza di contratto con il club olandese nel prossimo giugno, s'è detto interessato all'idea di trasferirsi in Italia.

"Personalmente non ho ancora sentito niente di ufficiale ma la cosa pare interessante - ha dichiarato Hansson al giornale "Expressen" - Ho ancora questo anno di contratto con l'Heerenveen e vorrei prolungare ma sono anche interessato a provare una nuova esperienza".

chi cazz'è? :confused:

Fiorentina su Luis Garcia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina