1.     Mi trovi su: Homepage #4479415
    Lungo stop per Diana. Il centrocampista ha riportato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. In seguito alle indagini strumentali, per lo staff medico, il giocatore dovrà rimanere fermo a i box per un periodo che oscilla tra le tre settimane e un mese
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479418
    Ambrosini ko, rischia un mese di stop

La sfortuna continua ad accanirsi su Massimo Ambrosini. Il centrocampista rossonero rischia uno stop di un mese. Infortunatosi durante la partita giocata contro l’Inter, Ambrosini e` alle prese con l’ennesimo problema muscolare della sua carriera, costellata di infortuni.
    Intanto, il mattino dopo al match di Champions League, i rossoneri si sono allenati in mattinata: chi ha giocato contro l’Anderlecht ha svolto del lavoro in palestra, con stretching e altra attivita` defaticante. Maldini e Brocchi hanno aggiunto cinque minuti per effettuare alcune corse in salita. Infine esercitazione specifica sui cross per quanto riguarda Gattuso e Bonera: in mezzo all`area, a colpire di testa, Inzaghi e Borriello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479421
    Kaladze e Nesta da verificare

Tra oggi e domani Nesta e Kaladze verranno sottoposti a esami strumentali per conoscere l'entità dei loro infortuni. Per Nesta si ipotizza una lussazione della spalla sinistra, mentre Kaladze si è bloccato ieri sera durante il riscaldamento pre partita per uno stiramento alla coscia destra (il giocatore è uscito da San Siro zoppicando vistosamente).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4479422
    Originally posted by Pezzotto
    Ambrosini ko, rischia un mese di stop

La sfortuna continua ad accanirsi su Massimo Ambrosini. Il centrocampista rossonero rischia uno stop di un mese. Infortunatosi durante la partita giocata contro l’Inter, Ambrosini e` alle prese con l’ennesimo problema muscolare della sua carriera, costellata di infortuni.
    Intanto, il mattino dopo al match di Champions League, i rossoneri si sono allenati in mattinata: chi ha giocato contro l’Anderlecht ha svolto del lavoro in palestra, con stretching e altra attivita` defaticante. Maldini e Brocchi hanno aggiunto cinque minuti per effettuare alcune corse in salita. Infine esercitazione specifica sui cross per quanto riguarda Gattuso e Bonera: in mezzo all`area, a colpire di testa, Inzaghi e Borriello.
    quest'uomo è un fenomeno...rientra da un infortunio, gioca male e si rinfortunia....bastaaaaaaaaaaaaaaa

Diana: stop di un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina