1.     Mi trovi su: Homepage #4479432
    da alice sport

L'Assocalciatori infuriata per la multa a Materazzi
    02 11 2006
    Sergio Campana, presidente dell'Associazione italiana calciatori, critica duramente la decisione del giudice sportivo di punire Marco Materazzi con una multa di 10.000 euro per i gesti provocatori nei confronti dei tifosi del Milan mentre usciva dal campo durante il derby di domenica.

Il difensore nerazzurro, dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, aveva risposto ai continui insulti della curva rossonera battendo le mani e indicando il suo nome dietro la maglietta.

Un gesto che il giudice Tosel ha definito "gravemente provocatorio" e che è stato sanzionato con un'ammenda pesante, una cifra paragonabile a quelle per gravi disordini o comportamenti razzisti da parte dei tifosi.

"Un gesto provocatorio mi sembra quello dell'arbitro che ha scritto il referto e del Giudice Sportivo, non quello di Marco Materazzi - ha dichiarato Campana in una nota -. Il calciatore, che non dimentichiamolo è stato uno degli artefici della vittoria al Mondiale, sta subendo un trattamento inaccettabile da parte di diverse tifoserie e di questo i giudici dovrebbero tenere conto. Marco Materazzi nell'occasione non ha compiuto gesti scorretti ma di fronte a comportamenti gravemente offensivi, sta dimostrando professionalità e attaccamento alla maglia, e non merita assolutamente di essere discriminato rispetto a tutti gli altri calciatori".

...................................................................................

materazzi aleeeeee materazzi aleeeeeee materazzi aleeeeeeeeeeeee
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4479433
    Originally posted by pela10
    Un gesto che il giudice Tosel ha definito "gravemente provocatorio" e che è stato sanzionato con un'ammenda pesante, una cifra paragonabile a quelle per gravi disordini o comportamenti razzisti da parte dei tifosi.

Beh, ha ragione. Del resto se uno fa vedere che si chiama Tizio, Caio o Sempronio è una provocazione gravissima. Meno male non ha tirato fuori la carta di identità altrimenti scattava la sospensione. :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4479434
    da alice sport

02 11 2006
    Sergio Campana, presidente dell'Associazione italiana calciatori, critica duramente la decisione del giudice sportivo di punire Marco Materazzi con una multa di 10.000 euro per i gesti provocatori nei confronti dei tifosi del Milan mentre usciva dal campo durante il derby di domenica.

Il difensore nerazzurro, dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, aveva risposto ai continui insulti della curva rossonera battendo le mani e indicando il suo nome dietro la maglietta.

"Un gesto provocatorio mi sembra quello dell'arbitro che ha scritto il referto e del Giudice Sportivo, non quello di Marco Materazzi - ha dichiarato Campana in una nota -. Il calciatore, che non dimentichiamolo è stato uno degli artefici della vittoria al Mondiale, sta subendo un trattamento inaccettabile da parte di diverse tifoserie e di questo i giudici dovrebbero tenere conto. Marco Materazzi nell'occasione non ha compiuto gesti scorretti ma di fronte a comportamenti gravemente offensivi, sta dimostrando professionalità e attaccamento alla maglia, e non merita assolutamente di essere discriminato rispetto a tutti gli altri calciatori".

...................................................................................

Non sono affatto uno che sostiene Materazzi, ma devo dire che questa volta sono assolutamente dalla sua parte....

Non reputo che il suo atteggiamento in quel frangente meritasse un provvedimento di questo genere.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479437
    da alice sport

02 11 2006

Ma di solito non funziona che si multa la società i cui propri tifosi insultano un giocatore dell'altra squadra? :rolleyes:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4479443
    Originally posted by Poul London
    e detiene il record di reti segnate da un difensore in serie A : 13 se non sbaglio:cool:

12 per la precisione.... a Perugia...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4479445
    Originally posted by razorbladeromance
    Sinisa ne ha fatti max 8 stagionali in italia con la Lazio, mentre è arrivato al max a 11 al Vojovdina!

In una stagione 8 non in 1 anno;)
    Comunque non ci metto la mano sul fuoco :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4479446
    Originally posted by Bardok
    In una stagione 8 non in 1 anno;)
    Comunque non ci metto la mano sul fuoco :asd:

Si insomma hai capito.... cmq si aè lo stesso metro di misura usato con Materazzi per capirci!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina