1.     Mi trovi su: Homepage #4479456
    L`unico avversario di Michel Platini alla presidenza Uefa e` Lennart Johansson: `Dovevo proteggere quanto fatto`. Questa la motivazione principale che ha spinto il quasi 77enne svedese, presidente uscente, a ricandidarsi alla poltrona piu` prestigiosa della Federcalcio europea. `Non era una cosa che volevo, ma nessun`altro si e` proposto come alternativa al mio avversario, quindi ho dovuto farlo`, spiega Johansson giovedi`.

`Dovevo proteggere quanto io e i miei colleghi abbiamo stabilito nel corso degli anni`, prosegue il presidente uscente, che si e` detto `fiero che nessun membro del Comitato esecutivo dell`Uefa in questi anni sia stato accusato di corruzione o comportamenti scorretti. E voglio che si continui cosi``, sottolinea Johansson.

`Credo fermamente in un esercizio democratico della presidenza, non a un metodo `dittatoriale` di un uomo che si appoggia solo a se stesso per decidere in modo autonomo`: cosi` Johansson, al vertice dell`Uefa dal 1990, presenta la sua nuova candidatura, contro quella di Michel Platini. Non sara` troppo vecchio? `Perche` abbandonare, quando ci si sente in forma e in grado di continuare?`.

Lo svedese e Platini, membro del Comitato esecutivo, si giocheranno la poltrona piu` prestigiosa del calcio europeo il prossimo 26 febbraio 2007 a Dusseldorf, in Germania, in occasione del Congresso Uefa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479458
    Speriamo che quella faccia di m***a non diventi presidente dell'Uefa... :rolleyes:

Johansson tutta la vita! :muhehe:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479459
    Originally posted by whatever81
    Speriamo che quella faccia di m***a non diventi presidente dell'Uefa... :rolleyes:

Johansson tutta la vita! :muhehe:

così Ibrahimovic vince il pallone d'oro:D
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479460
    Originally posted by Bardok
    così Ibrahimovic vince il pallone d'oro:D

:D :D :D

Nonostante non sia un fan di Ibra, meglio 5 palloni d'oro a lui che Platini presidente... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4479462
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho sentito che Platini vuole togliere dei posti in champions per Italia, Inghilterra, Spagna etc per fare entrare anche i Paesi Dell'Est. Qualcuno sa qualcosa di più preciso sul programma?

:yy: :yy: Vuole escludere tutte le società calcistiche il cui nome inizia per "I"..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4479464
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho sentito che Platini vuole togliere dei posti in champions per Italia, Inghilterra, Spagna etc per fare entrare anche i Paesi Dell'Est. Qualcuno sa qualcosa di più preciso sul programma?

Praticamente ha detto che 4 posti per Italia, Spagna ed Inghilterra secondo lui sono troppi, così vorrebbe mettere un "tetto" di 3 squadre per nazione, riservando dei posti anche per nazioni dell'Est le squadre delle quali spesso escono nei preliminari... :rolleyes:

Ed io che mi lamento di squadre come il Levsky e la Dinamo Kyev (di quest'anno si intende)... dovrò farci il callo mi sà... :cry:

A ri forza Johansson... :asd:

7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4479465
    Originally posted by Bardok
    Razor perchè non apri msn ?:cool:

Perchè sono al lavoro..... di solito lo vedi attivo perchè lascio il pc acceso e collegato da casa, ma non c'è nessuno in verità davanti al pc..... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4479466
    Originally posted by razorbladeromance
    Perchè sono al lavoro..... di solito lo vedi attivo perchè lascio il pc acceso e collegato da casa, ma non c'è nessuno in verità davanti al pc..... :P

stasera quando ci sei contattami è urgente:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Uefa: Johansson `Quanto fatto sinora va tutelato`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina