1.     Mi trovi su: Homepage #4479482
    Lo preferisce l'81% dei lettori di O'Globo

RIO DE JANEIRO, 2 NOV - Per l'81% dei lettori del quotidiano brasiliano O'Globo, Kaka' e' meglio di Ronaldinho, che ha ottenuto solo il 18% dei voti. La stella dell'attaccante del Barcellona, del resto, e' in discesa dai mondiali, in cui ha fortemente deluso. Invece cresce la fama di Kaka', finora mai troppo apprezzato in patria. Oggi la stampa brasiliana ha incoronato il fuoriclasse rossonero dopo sua tripletta contro l'Anderlecht in Champions.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479483
    Originally posted by Pezzotto
    Lo preferisce l'81% dei lettori di O'Globo

RIO DE JANEIRO, 2 NOV - Per l'81% dei lettori del quotidiano brasiliano O'Globo, Kaka' e' meglio di Ronaldinho, che ha ottenuto solo il 18% dei voti. La stella dell'attaccante del Barcellona, del resto, e' in discesa dai mondiali, in cui ha fortemente deluso. Invece cresce la fama di Kaka', finora mai troppo apprezzato in patria. Oggi la stampa brasiliana ha incoronato il fuoriclasse rossonero dopo sua tripletta contro l'Anderlecht in Champions.

Tripletta contro una squadra mediocre:(
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479485
    cmq è incredibile che appena un giocatore fa una tripletta, è definito il miglior giocatore del mondo...

ricordo anche Adriano dopo Inter-Treviso :asd:

cmq Kakà è fortissimo, ma bisognerebbe evitare questi sbalzi di umore della critica...tipo che quando un mesetto fa + o - aveva sbagliato qlk partita e si diceva che si poteva annullare facilmente
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479486
    "Sport" lo candida ad aspirante erede di Pele'

MADRID, 2 NOV - Anche la stampa spagnola celebra Kaka' come 'el carioca emergente', 'il brasiliano piu' europeo'. 'Dopo le sue continue esibizioni con la maglia rossonera - scrive El Mundo - c'e' da chiedersi se il calcio europeo sia ormai all'altezza del Brasile del '70, o realmente lo stile della stella milanista sia un caso a parte'. 'Kaka', il gioco bonito del Milan', celebra Marca. Secondo "Sport", il brasiliano 'si candida come aspirante erede del grande Pele''.

Brasile, Kaka' meglio di Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina