1.     Mi trovi su: Homepage #4479489
    Totti non si tira indietro: A dispetto del suo "mal di rigore", Francesco Totti ha già fatto sapere che in caso di rigore contro la Fiorentina (speriamo ovviamente di no), non si tirerà indietro: "Se capiterà di tirare altri dieci rigori lo farò senza esitazione", queste le sue parole. Certo che i numeri sono ingloriosi nei confronti del campione giallorosso. Già tre errori dal dischetto contro Livorno, Ascoli e Olimpiakos contro una sola trasformazione a Valencia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479493
    Ci mancherebbe che non lo tiri lui... Con tutto il rispetto per Pizarro (buon rigorista tra le altre cose...) è giusto che continui il capitano...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479497
    mi ricordo uno schetch di Paolo Rossi su Beccalossi che tira tre rigori di seguito
    spero Totti non faccia la stessa fine

se magari gliene capitasse uno a risultato già maturato potrebbe anche ritentarci, ma quelli decisivi, per il momento, dovrebbe lasciarli a qualcun altro, ad esempio Chivu, De Rossi, Montella o Pizarro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479498
    Sbagliare i calci di rigore ci sta.
    I suoi errori li ritengo del tutto casuali.
    Se avesse provato a fare il cucchiaio sarebbe stato meno un caso
    ma tirati così...tipo fucilata...c'è una grossa componente culo dei portieri avversari, secondo me. Pagliuca ancora sta cercando le mani...
    Daje Capità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4479499
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sbagliare i calci di rigore ci sta.
    I suoi errori li ritengo del tutto casuali.
    Se avesse provato a fare il cucchiaio sarebbe stato meno un caso
    ma tirati così...tipo fucilata...c'è una grossa componente culo dei portieri avversari, secondo me. Pagliuca ancora sta cercando le mani...
    Daje Capità.

si ma guarda che dire che uno non dovrebbe tirare rigori per un pò non è dire che è una chiavica che non sa giocare più

il tirare rigori non è nè una questione di tecnica ne una questione solo di testa
    ogni volta che ne sbagli uno poi quello successivo la paura di sbagliare raddoppia, e poi raddoppia ancora
    e l'abilità nel tirare rigori non si vede certo solo dalla forza con cui vengono tirati, infatti Totti quel rigore l'ha tirato fortissimo, ma così poco angolato che ha colpito Pagliuca
    anche quello è un rigore sbagliato per la paura, i think ..
    è fin troppo ovvio che prima o poi ricominceranno ad entrare, c'è solo da sperare che un errore non arriverà in una partita decisiva
  6.     Mi trovi su: Homepage #4479500
    Sono d'accordo con il discorso che fai sulla paura che raddoppia common, ma sono uno di quelli che pensa che una volta caduti di cavallo bisogna rimontarci subito sopra... Purtroppo il Capitano ha preferito la potenza alla precisione ultimamente, speriamo che possa trovare il giusto equilibrio tra queste due cose...

PS: Su Chivu, Pizarro e De Rossi sono stra-d'accordo... Ma Montella non li sà tirare i calci di rigore, te lo assicuro... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4479501
    Originally posted by common
    si ma guarda che dire che uno non dovrebbe tirare rigori per un pò non è dire che è una chiavica che non sa giocare più

Ma infatti non ho mica detto questo. ;)
    Ho solo detto che secondo me nei suoi errori c'è solo una grossa componente di sfortuna, che non giustificherebbe un cambio di tiratore.
    Inoltre sono d'accordo con whatever81 sulle cadute da cavallo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4479502
    Originally posted by whatever81
    Sono d'accordo con il discorso che fai sulla paura che raddoppia common, ma sono uno di quelli che pensa che una volta caduti di cavallo bisogna rimontarci subito sopra... Purtroppo il Capitano ha preferito la potenza alla precisione ultimamente, speriamo che possa trovare il giusto equilibrio tra queste due cose...

PS: Su Chivu, Pizarro e De Rossi sono stra-d'accordo... Ma Montella non li sà tirare i calci di rigore, te lo assicuro... :asd:

ah vabbè .. allora eliminiamo Montella

il parlare del Rimontare a cavallo non credo sia proprio adatto, perchè è un discorso che si fa quando una persona deve DA SOLA superare un SUO problema
    in una squadra però si è in tanti, e se una cosa non la fa uno ci sono altri

io immagino un rigore decisivo in un ottavo di Champions, con la paura di sbagliare che decuplica

si penserà solo a cercare di sanare l'orgoglio ferito di Totti oppure si cercherà di farlo tirare a uno più sereno ? (che però comunque potrà sbagliare)

ecchilosà ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4479503
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ma infatti non ho mica detto questo. ;)
    Ho solo detto che secondo me nei suoi errori c'è solo una grossa componente di sfortuna, che non giustificherebbe un cambio di tiratore.
    Inoltre sono d'accordo con whatever81 sulle cadute da cavallo.

non credo nella sfortuna in questo caso

perchè non credo sia un caso che dopo tanti rigori sempre segnati gli errori arrivano spesso in sequenza ..

cmq sò opinioni .. penso solo che non anteporrei il mio orgoglio personale al risultato di una partita, magari decisiva

Totti non si tira indietro: "Se c'è un rigore lo calcio io"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina