1.     Mi trovi su: Homepage #4479489
    Totti non si tira indietro: A dispetto del suo "mal di rigore", Francesco Totti ha già fatto sapere che in caso di rigore contro la Fiorentina (speriamo ovviamente di no), non si tirerà indietro: "Se capiterà di tirare altri dieci rigori lo farò senza esitazione", queste le sue parole. Certo che i numeri sono ingloriosi nei confronti del campione giallorosso. Già tre errori dal dischetto contro Livorno, Ascoli e Olimpiakos contro una sola trasformazione a Valencia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479493
    Ci mancherebbe che non lo tiri lui... Con tutto il rispetto per Pizarro (buon rigorista tra le altre cose...) è giusto che continui il capitano...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479497
    mi ricordo uno schetch di Paolo Rossi su Beccalossi che tira tre rigori di seguito
    spero Totti non faccia la stessa fine

se magari gliene capitasse uno a risultato già maturato potrebbe anche ritentarci, ma quelli decisivi, per il momento, dovrebbe lasciarli a qualcun altro, ad esempio Chivu, De Rossi, Montella o Pizarro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479498
    Sbagliare i calci di rigore ci sta.
    I suoi errori li ritengo del tutto casuali.
    Se avesse provato a fare il cucchiaio sarebbe stato meno un caso
    ma tirati così...tipo fucilata...c'è una grossa componente culo dei portieri avversari, secondo me. Pagliuca ancora sta cercando le mani...
    Daje Capità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4479499
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sbagliare i calci di rigore ci sta.
    I suoi errori li ritengo del tutto casuali.