- Complimenti! E pensare che con questo non arrivo nemmeno a 45 io...
[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de Originally posted by Pezzotto
.
complimenti:yuppi: :yuppi: :rulez:
DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.
Memento Audere Semper- "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...
Lara Croft Global Staff Torre878
aaache entusiasmo pez
comunque COMPLIMENTI:yuppi: :champion: :welcome: :banana: :corn:
IO il 25 Agosto 1970 C'ERO- beh un po' perche' ero incazzato nero e un po' per scaramanzia non ho esultato
......ma meglio tardi che mai :champion: :banana: :grazie:
:rulez:
appena posso vi fornisco anche la solita compagnia femminile, anzi accetto proposte
Torre878
aaamaIO il 25 Agosto 1970 C'ERO- complimenti Pez!!!
Originally posted by Pezzotto
.
Grandissimo Pezz!!!
Complimenti!
:banana: :banana: :champion: :champion: :birthday: :yuppi: :yuppi:La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
Alexander Cockburn
Il mio blog- Grande Pezzqui ci va la firma
Razorbladeromance
I'm only happy when it rainsAmmazza...... complimenti Pezz...... :eek: :eek: :eek:Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.