1.     Mi trovi su: Homepage #4479612
    Rino Foschi, intervenendo in esclusiva a "Unico Grande Amore", in onda su Teleradiostereo Sport, ha dichiarato: "Per Caracciolo la Roma a gennaio può trovare la porta aperta. Caracciolo è un attaccante di grande valore e proprio per questo avendo davanti un giocatore che sta andando benissimo come Amauri, col quale non si integra alla perfezione, rischia di essere limitato. Vederlo titolare in Uefa e in panchina in campionato dispiace, ma in lui crediamo e proprio per questo saremmo disposti, se la situazione non mutasse, a prendere in considerazione anche la cessione a gennaio in prestito o in comproprietà, anche alla Roma, tendoci magari la possibilità di riportarlo in rosanero. Insomma, Caracciolo alla Roma a gennaio non è un'utopia, se si creeranno i presupposti, ovvero il reperimento da parte nostra di un'altra punta, e se le condizioni ci soddisferanno".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479613
    Non capisco perchè tutti ci vogliono appioppare i loro scarti (leggi Tavano ed ora Caracciolo...)... La Roma con una prima punta di ruolo che non sia Totti diventa prevedibile, anche se è innegabile che ogni calcio d'angolo e punizione defilata sono buttate al vento visto che nonostante abbiamo buoni saltatori (Panucci, Mexes, De Rossi) cmq ci manca il rapinatore d'area, la tipica prima punta di peso...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479615
    Palermo, Foschi smentisce le voci su Caracciolo

    Diventa un giallo il futuro di Andrea Caracciolo. Nel pomeriggio di ieri, il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi aveva apertamente parlato di una possibile cessione alla Roma dell'attaccante ex Brescia. Poco prima dell'inizio della gara di Coppa Uefa contro il Newcastle, il ds rosanero ha seccamente smentito: "E' difficile che Caracciolo lasci Palermo. E' meglio chiarire, una volta per tutte che il giocatore rappresenta per noi un investimento notevole e che, se dovessimo cederlo, saremmo costretti a sostituirlo con un altro giocatore dello stesso ruolo. Di certo, non lasceremo il solo Amauri nel reparto offensivo".


    :unpazzo:

  Palermo, Foschi sul futuro di Caracciolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina