1.     Mi trovi su: Homepage #4479618
    `Spero un giorno di vestire la maglia del Napoli`, ha spiegato Mauro Esposito ai microfoni di un`emittente campana. Ospite di una trasmissione di Radio Marte, il giocatore ha analizzato l’attuale momento del suo Cagliari: `Non credo che il nostro sia stato un inizio deludente – ha detto il piccolo attaccante - C’e` stata un po’ di sfortuna, ma sapevo che continuando a giocare a quei ritmi la vittoria sarebbe arrivata`.

Passando poi a parlare del Napoli, Esposito ha aggiunto: `Non credo sia giusto parlare di crisi dei partenopei. Il campionato e` ancora lungo e, a parte la Juventus, che si sapeva avrebbe fatto un torneo a parte, il Napoli non e` posizionato male. Dare la colpa a Reja non ha senso; io lo conosco bene il mister, e` una persona capace di dare fiducia ai propri giocatori. La pensano cosi` anche alcuni amici che giocano nel Napoli attuale. Sono convinto che supereranno questo momento difficile perche` alle spalle hanno una societa` forte`.

A chi gli chiedeva un pronostico per la partita contro la Juventus Esposito ha risposto: `Pronostici non ne faccio, pero` credo che per i partenopei potrebbe essere la partita giusta per riscattare le ultime deludenti esibizioni`. Esposito ha chiuso il suo intervento con una dichiarazione d’amore verso la squadra della sua citta` natale (il giocatore e` nato a Torre del Greco): `Io il sogno proibito dei tifosi napoletani? Non credo che restera` un sogno molto a lungo. Ora gioco per il Cagliari e sto bene li`, ma un giorno mi auguro di poter vestire la maglia della squadra del mio cuore: il Napoli`.

Napoli: Mauro Esposito prenota una maglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina