1.     Mi trovi su: Homepage #4479619
    Considerando il fatto che nell'altro thread ci siamo dilungati sui nostri giudizi e le nostre opinioni sul gioco, ho pensato che sarebbe meglio scrivere tutto qui per evitare la dispersione. Magari si può usare questo stesso thread anche quando uscirà il gioco, in modo da raccogliere qui tutte le informazioni e le considerazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4479622
    Originally posted by Alex88
    Mi sembra un pò presto per dare delle considerazioni su Anniversary..comunque possiamo fare supposizioni per ora :D

io direi che possiamo riempire anche queste pagine :D ....iniziamo subito
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4479625
    Originally posted by Alex88
    Da quello che ha detto fin'ora sarà un remake moderno di tr1...

Un remake leggendario! :D :asd:
    E la cosa non la dico come una cosa negativa... ;) Poi bisogna vedere quanto leggendario è! :D

Comunque ho l'impressione che non appena verrà rilasciato qualcosa di nuovo, questo Topic raggiungerà velocemente il numero di pagine di quell'altro!:D :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4479626
    io ho molte paure riguardo questo gioco.

non è che ci piazzano Zip e Alister ? o ve lo immaginate se Amanda prende il posto di Natla nella trama ??? :azz:

da quello che scrivono i comunicati ufficiali pare sia un gioco tutto nuovo , ma con anche tutti i punti salienti del primo episodio .
    ma questo in fatti concreti cosa può significare ?

quello che ho scritto sopra ? :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4479627
    Originally posted by Keenan

non è che ci piazzano Zip e Alister ? o ve lo immaginate se Amanda prende il posto di Natla nella trama ??? :azz:
    da quello che scrivono i comunicati ufficiali pare sia un gioco tutto nuovo , ma con anche tutti i punti salienti del primo episodio .

Ma no dai, penso che personaggi, location e trama di base resterà uguale!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4479628
    Originally posted by Keenan

Ma...:lol: come sei tragico, addirittura il trio Alister, Zip e Amanda in TR:A, sarebbe il colmo dei colmi :asd:
    La storia rimarrà invariata come anche i personaggi (o almeno spero...).
    Le novità sostanziali le vedremo in campo di gameplay, quindi sistema di controllo, enigmi e forse anche nuovi nemici. Gli enigmi credo saranno un mix tra i classici (chiavi, leve, blocchi,...) e quelli basati sulla fisica, con buone probabilità. A questo punto sappiamo tutti che non ci troveremo fra le mani un Remake tale uguale all'originale ma che un prodotto che trae ispirazione dai alcuni livelli; se introducono enigmi che sfruttano la fisica mi auguro che siano più del semplice sparare alla colonna o aggrapparsi alla corda e spingere con la gambe un oggetto.
    A me preoccupa invece il fatto che taglino i livelli e per bilanciare la longevità inseriscono gli odiosi time trial e gli outfits, o ancora peggio le sequenze interattive. Vabbé gli outfits non sono un problema anche se sarebbe meglio che nel Remake non aggiungessero e cambiassero nulla dell'originale però se proprio devono metterli spero che non ne mettano di brutti come quelli di Legend; se riunissero tutti gli outfits dei precedenti Tomb sarebbe una gran cosa.
    :cool:
    Ah e niente auricolari, aggeggi tecnologici e Croft Manor di Legend (voglio vedere la Manor di TR3 con la nuova veste grafica:eek: :sbam: ) e soprattutto non voglio in giro per le tombe neanche mezzo mercenario. Solo animali, creature e Boss!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4479630
    Originally posted by dark_warrior86
    Ma...:lol: come sei tragico, addirittura il trio Alister, Zip e Amanda in TR:A, sarebbe il colmo dei colmi :asd:
    La storia rimarrà invariata come anche i personaggi (o almeno spero...).
    Le novità sostanziali le vedremo in campo di gameplay, quindi sistema di controllo, enigmi e forse anche nuovi nemici. Gli enigmi credo saranno un mix tra i classici (chiavi, leve, blocchi,...) e quelli basati sulla fisica, con buone probabilità. A questo punto sappiamo tutti che non ci troveremo fra le mani un Remake tale uguale all'originale ma che un prodotto che trae ispirazione dai alcuni livelli; se introducono enigmi che sfruttano la fisica mi auguro che siano più del semplice sparare alla colonna o aggrapparsi alla corda e spingere con la gambe un oggetto.
    A me preoccupa invece il fatto che taglino i livelli e per bilanciare la longevità inseriscono gli odiosi time trial e gli outfits, o ancora peggio le sequenze interattive. Vabbé gli outfits non sono un problema anche se sarebbe meglio che nel Remake non aggiungessero e cambiassero nulla dell'originale però se proprio devono metterli spero che non ne mettano di brutti come quelli di Legend; se riunissero tutti gli outfits dei precedenti Tomb sarebbe una gran cosa.
    :cool:
    Ah e niente auricolari, aggeggi tecnologici e Croft Manor di Legend (voglio vedere la Manor di TR3 con la nuova veste grafica:eek: :sbam: ) e soprattutto non voglio in giro per le tombe neanche mezzo mercenario. Solo animali, creature e Boss!

Quoto tutto!:D :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4479631
    da quanto ho letto nell' altro topic nn e' ke abbia capito molto...perche' dovrebbe essere simile a legend..nn capisco...
    cioe' dato ke io nn ho giocato a tr1 e x me l' immagine rilasciata nn significa niente x ora vorrei sapere cosa c'e' ke nn va:confused: se nn ho letto male dicevate ke hanno rimpicciolito gli ambienti...ma avrebbe senso fare questa cosa...? era molto lungo tr1??com'era??? c'era
    anke winston?? e se c'era spero ke nn lo facciano uguale a quello d legend..era bruttinoi..:rolleyes:
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]
  9.     Mi trovi su: Homepage #4479632
    Originally posted by dada6103
    da quanto ho letto nell' altro topic nn e' ke abbia capito molto...perche' dovrebbe essere simile a legend..nn capisco...
    cioe' dato ke io nn ho giocato a tr1 e x me l' immagine rilasciata nn significa niente x ora vorrei sapere cosa c'e' ke nn va:confused: se nn ho letto male dicevate ke hanno rimpicciolito gli ambienti...ma avrebbe senso fare questa cosa...? era molto lungo tr1??com'era??? c'era
    anke winston?? e se c'era spero ke nn lo facciano uguale a quello d legend..era bruttinoi..:rolleyes:

No, non c'era Winston!;)

I dubbi su TR:A sono cominciati perchè si pensa che sarà lineare come Legend... Ma tutot è ancora da vedere!;)

Tomb Raider: Anniversary - considerazioni e opinioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina