1.     Mi trovi su: Homepage #4480152
    Dai meglio tardi che mai.
    Do io le mie opinioni sul nuovo MK.
    La schermata di selezione personaggi include ogni combattente che abbia mai preso parte al torneo il che sarebbe positivo, ma il prezzo da pagare è una minor cura riposta nelle singole caratterizzazioni, inoltre c'è anche come nota negativa la riduzione degli stili di lotta da tre a due.
    La modalità Konquest anche non mi è piaciuta visto che è diventata un picchiaduro a scorrimento, ho preferito la versione presente in Mk Deception.
    La modalità di creazione personaggio è carina, ma le mosse assegnabili sono comunque troppo poche, infatti le mosse in generale sono poche perfino i personaggi originali hanno molte mosse uguali tra loro.
    Le nuove "fatality" poi sono pessime, le tradizionali scene di omicidio cruento ono state abolite in favore di una procedura comune di menomazione corporale a più fasi intercambiabili.
    La grafica poi personalmente non mi piace, sarà perchè sono abituato a giocare a Soul Calibur
    3 e Tekken 5, ma prorpio come stile non mi và giù.
    Sopratutto perchè i vari personaggi hanno un aspetto gommoso.
    In definitiva devo dire che da come i giornali ne avevano parlato mi aspettavo molto meglio da questo Mortal Kombat, che invece ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo, migliora un pò in multiplayer.
    Voglio anche mettere il voto per fare le cosse in grande.

Mortal Kombat Armageddon 5/10

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)

Mortal Kombat: Armageddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina