1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4480157
    Serie A: Inter: Adriano è tornato a Milano

    Gio 02 Nov 2006

    Adriano è rientrato in Italia. Lo ha comunicato il sito dell'Inter nel pomeriggio di giovedì, sottolineando che il ritorno del brasiliano è avvenuto nei tempi previsti dalla società. Tuttavia, solo in mattinata, si rincorrevano voci su un ulteriore ritardo dell'attaccante verdeoro, atteso a Milano non prima di lunedì. Adriano si aggregherà al gruppo già venerdì e si metterà a disposizione dell'allenatore Roberto Mancini.

    Alla fine ha sorpreso tutti, tutti tranne l'Inter, per una volta. Adriano è rientrato dal Brasile nella serata di giovedì, come previsto dal club di via Durini, in barba a tutte le illazioni che avevano occupato i giorni scorsi e le ultime ore. Dall'ambiente nerazzurro, come spesso accade, non erano arrivati certo segnali tranquillizzanti. Da ultima, la battuta corrosiva di Mancini dopo la trionfale campagna di Russia in Champions. "Cosa accadrà quando rientrerà Adriano? Segnerà anche lui - aveva detto nel dopo gara -. Quando arriverà? Non ho capito la domanda...". Spifferi fastidiosi, come quelle foto dell'attaccante in moto senza casco nelle vie di Rio de Janeiro. "Nessun imbarazzo", la risposta dell'Ufficio stampa interista. Ma il passato insegnava a pensar male.

    Eppure questa volta le cose sono andate diversamente. Una nota del sito della società ha sottolineato come il rientro all'ovile del figliol prodigo sia avvenuto rispettando i tempi concordati, senza alcun ritardo o capriccio. In verità, nella mattinata di giovedì, i rumors provenienti dai bene informati, parlavano di un Adriano voglioso di posticipare la partenza alla volta dell'Italia. Addirittura, qualcuno ipotizzava che il rientro potesse slittare a lunedì prossimo. Invece, in serata, la gradita "sorpresa" per i tifosi nerazzurri. Per la gioia di Mancini, soprattutto, che potrà riabbracciare un giocatore importante e, si spera, rigenerato già venerdì alla Pinetina.

    Dopo le bizze, la malinconia manifestata dalla punta verdeoro, la sua astinenza prolungata in zona gol, questo ritorno senza code inattese potrebbe davvero preludere a un nuovo inizio. E a un nuovo Adriano, pronto a essere davvero l'Imperatore della corte di Mancini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480160
    Era preoccupata da scorribande in moto


    E' stata la mamma ad ordinare ad Adriano di tornare in Italia, rispettando i tempi previsti. La signora Rosilda era preoccupata del fatto che il figlio andasse tutto il giorno in giro in moto, senza fare vita da atleta, così ha voluto rientrasse all'Inter per riprendere ad allenarsi. Il giocatore potrebbe essere ceduto a gennaio, visto che a metà settimana prossima ci sarà un incontro tra la società e il suo procuratore.

    "W la mamma", era un brano di Edoardo Bennato ed è proprio questa canzone che deve intonare l'Inter per aver evitato nuovi ritardi e successive polemiche di Adriano. E' stata proprio la signora Rosilda a costringere l'Imperatore a tornare a Milano per rimettersi subito al lavoro, dopo una settimana in cui la vita da atleta era solo un lontano ricordo.
    La mamma è tornata in Italia assieme a lui e al suo fratellino per cercare di dare un po' di tranquillità (e magari qualche strigliata se sarà necessario) al brasiliano, che ora deve recuperare la condizione, prima di poter nuovamente scendere in campo. Non ci sono date precise, ma non è da escludere una mezz'oretta nella gara di Coppa Italia di giovedì prossimo a Messina.

    La prossima settimana sarà importante anche per il futuro di Adriano: ci sarà l'incontro tra il procuratore Gilmar e la società nerazzurra. Non è da escludere un addio a gennaio, visto che anche giovedì Moratti, prima di annunciare l'incedibilità del brasiliano, aveva svelato di aver cercato lo scambio con Ronaldo la scorsa estate: "Non c'era la possibilità di farlo. Quelli del Real vendevano Ronie, non lo scambiavano". Magari tra un paio di mesi avranno cambiato la loro opinione, visto anche il momento da dimenticare del Fenomeno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4480162
    Originally posted by Poul London
    :azz: no a milano ma tornerà grande:cool:


    Sti caxxi..... :eek: :eek: più grande e grosso di com'è adesso... :eek: :eek:

    :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Adriano ritornerà!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina