1.     Mi trovi su: Homepage #4480286
    Ciao a tutti!
    volevo chiedervi... ma io e quelli del mio campionato siamo glli unici ad essere quasi tutti al verde???
    voglio dire, abbiamo iniziato con montestipendi da 60-70 con un buon gruzzolo di VE e ora..... tutti i montestipendi sono sotto il 60 e in media abbia circa 0 VE(!!!!) a testa(tranne il fortunato che ha beccato il jackpot!!). Per non parlare delle scommesse, sono sempre + difficili e adesso in media non se ne azzecca mai più di 2-3 quando va bene! Secondo me e i miei amici poi, guadagnare SOLO 10-15 VE per la vittoria è pochissimo... io avrei messo 20 per la vittoria fuori casa, 15 in casa e 10 per il pareggio!! SIAMO TUTTI POVERI... e oltretutto passiamo il sab-dom invece che a sperare di vincere il match (come per la versione senza montestipendi), incrociamo le dita di azzeccare almeno 3 pronostici... le partite fra di noi stanno passando in secondo piano...sigh!
    Cmq a parte tutto, ciò non toglie che la versione con il montestipendi è troppo ganza!!!
    CIAO
    f.tarta

p.s.Non è che pensate di fare qualche cambiamento in proposito?!
    p.p.s.FORZA VIOLA!!!!
    p.p.s.Concordo in pieno con la possibilità di richiedere soldi nel mercato; nel senso, se voglio vendere un giocatore ad una squadra, perchè non chiedere in cambio soldi invece di un altro giocatore??? Nella modalità con montestipendi sarebbe perfetta!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480287
    Originally posted by Francesco Tortoli
    e oltretutto passiamo il sab-dom invece che a sperare di vincere il match (come per la versione senza montestipendi), incrociamo le dita di azzeccare almeno 3 pronostici... le partite fra di noi stanno passando in secondo piano...sigh!

quoto...succede anche a me come a migliaia di utenti...
    e in effetti i prono contano molto più che avere una squadra forte...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480288
    Originally posted by jackal

Questo appunto per evitare che chi ha la squadra forte continui a vincere e chi ha la squadra debole continui a perdere. Io però suggerirei di cambiare la vittoria in 20 % stipendi pagati.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4480289

Concordo in pieno...questo problema è stato portato da + persone....dobbiamo trovare un modo x non far si che il gioco diventi una schedina...o si da meno importanza monetaria ai pronostici, oppure si trova proprio un altro metodo.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4480290

Si, in effetti questo non è il massimo...
    :sbam:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4480291
    Originally posted by Giovanni1982
    Questo appunto per evitare che chi ha la squadra forte continui a vincere e chi ha la squadra debole continui a perdere. Io però suggerirei di cambiare la vittoria in 20 % stipendi pagati.

Scusami, ma il 20% degli stipendi non va molto lontano dai 10 o 15 VE, basta pensare che in media una squadra buona ha stipendi di 60, quindi il 20% è 12....
    Io introdurrei delle modifiche all'attribuzione dei VE per i risultati delle partite, tipo:

20 vittoria fuori casa
    15 vittoria in casa
    10 pareggio fuori casa
    5 pareggio in casa

Forse sarebbe meglio così...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4480293
    Originally posted by digital_boy84
    si, ci ho pensato un pò, e penso che sarebbe opportuno assegnare i Ve x le vittorie delle fantapartite in percentuali e non in cifra fissa di stipendi ;)

in questo modo però si agevola proprio coloro i quali hanno monte stipendio alto (ovvero gestione non oculate) e che nella stragrande maggioranza dei casi hanno giocatori di ottimo livello in gran quantità.
    il problema non sono i premi vittoria, ma l'eccessiva importanza dei prono per un fantacalcio come questo dove dovrebbe contare più la tattica e la bravura secondo me.
    chi vuole giocare a vincere i pronostici mi sembra che abbia già un'altro gioco a disposizione.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Piu' soldi per le vittorie!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina