1.     Mi trovi su: Homepage #4480323
    "Sogno il Nobel per la Pace, darei in cambio Pallone d'Oro"

MADRID, 3 NOV- "Mio figlio ancora non sa che non gioco...": Ronaldo ancora non ha trovato un posto fisso nel Real Madrid di Fabio Capello e se ne lamenta. In un'intervista ad 'Abc', definisce 'una merda' essere riserva: "Mi hanno tolto la vita. L'unica cosa che mi piace e' giocare al calcio. Ora non gioco perche' Capello non crede in me". Quanto ai programmi extracalcistici, Ronaldo dice che vuole guadagnarsi il Premio Nobel per la Pace; in cambio sarebbe disposto a cedere Pallone d'Oro e Mondiali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480325
    Originally posted by Pezzotto
    "Sogno il Nobel per la Pace, darei in cambio Pallone d'Oro"

MADRID, 3 NOV- "Mio figlio ancora non sa che non gioco...": Ronaldo ancora non ha trovato un posto fisso nel Real Madrid di Fabio Capello e se ne lamenta. In un'intervista ad 'Abc', definisce 'una merda' essere riserva: "Mi hanno tolto la vita. L'unica cosa che mi piace e' giocare al calcio. Ora non gioco perche' Capello non crede in me". Quanto ai programmi extracalcistici, Ronaldo dice che vuole guadagnarsi il Premio Nobel per la Pace; in cambio sarebbe disposto a cedere Pallone d'Oro e Mondiali.

sì, io invece voglio diventare ambasciatore delle seichelles...in cambio posso 3 medaglie e una coppa del nonno...:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Ronaldo: Capello non crede in me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina