1.     Mi trovi su: Homepage #4480373
    di cui tutti parlano.... è colpa del difensore... o del portiere che era in tanta malora?

Ok che i retropassaggi vanno fatti sempre fuori dallo specchio della porta... ma la posizione del portiere in quel momento è alquanto strana!!!!

Ve lo chiedo xè anche ora la gazza titola... "ma cos'hai combinato... nicoxxxx " come se la colpa fosse sua! 2o me gran parte ce l'ha il portiere che era a raccogliere margherite o a tirar su le monetine che gli lanciavano...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480377
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    tutta kolpa del difensore: lì il portiere sì è messo nella posizione meno riskiosa x ricevere un passaggio indietro. se poi il difensore non guarda neanke prima di fare un passaggio indietro non è kolpa sua :sbam:

x carità...come detto il difensore doveva dare il pallone fuori dello specchio... ciò non toglie che il portiere deve sempre essere tra i pali!

Un discorso era se il difensore l'avesse guardato e avesse "telefonato" il retropassaggio... un altro è mettersi là di sua iniziativa... non esiste!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480378
    Originally posted by MaestroZen
    x carità...come detto il difensore doveva dare il pallone fuori dello specchio... ciò non toglie che il portiere deve sempre essere tra i pali!

Un discorso era se il difensore l'avesse guardato e avesse "telefonato" il retropassaggio... un altro è mettersi là di sua iniziativa... non esiste!

se ci pensi invece, il portiere in quella zona, anke se fà una papera su un retropassaggio al massimo bekka l'angolo kontro... poi un difensore deve SEMPRE guardare dov'è il portiere prima di fare un retropassaggio...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4480379

Il problema non è tanto la posizione del portiere o il tocco del difensore, il problema è che oggi io non dovrei essere al lavoro a rompermi le paxxe e invece ci sono.... :mad: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4480380
    se ci pensi invece, il portiere in quella zona, anke se fà una papera su un retropassaggio al massimo bekka l'angolo kontro... poi un difensore deve SEMPRE guardare dov'è il portiere prima di fare un retropassaggio...

Il portiere è al bar dello stadio effettivamente, però non si può fare un retropassaggio nello specchio della porta senza nemmeno guardare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4480381

nn ci capiamo!

Il retropassaggio al portiere và sempre fatto fuori dello specchio... e questo è un dato di fatto. E' una delle prime cose che ti insegnano a calcio. E' indubbio che il difensore abbia sbagliato..... ciò non toglie che quella non è la posizione giusta del portiere. Il portiere deve sempre restare tra i pali e spostarsi solo in direzione del pallone.

Tu dici che quella era la posizione giusta... metti che il difensore avesse rilanciato lungo ed il giocatore del real avesse rimpallato in direzione dello specchio (succede) ... la colpa l'avresti data la portiere appassionato di fiori e farfalle... o al difensore?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4480382
    secondo me è colpa al 90% del difensore ed un 10% del portiere....il portiere s'è messo in una posizione strana, per il semplice motivo che se glie l'avesse passato dove era lui l'attaccante del real non avrebbe potuto intercettarlo(un passaggio magari poco potente)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4480383
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il portiere è al bar dello stadio effettivamente, però non si può fare un retropassaggio nello specchio della porta senza nemmeno guardare.

appunto! Ad ogni modo l'errore più grosso 2o me l'ha fatto il portiere con il posizionamento... perchè spero che se fosse stato in posizione il gol non l'avrebbe subito visto che il pallone x quanto ben piazzato non mi sembrava imprendibile!

La cosa cmq che mi chiedo è perchè il difensore... in qualità di "marcatore" venga criticato mentre del portiere non si dica una mazza.

Se fossi i compagni io me la prenderei più con il portiere che con il difensore sinceramente. Passaggi ciechi come i suoi se ne vedon spesso... portieri farfalloni così...un pò meno!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4480384
    nn ci capiamo!

Il retropassaggio al portiere và sempre fatto fuori dello specchio... e questo è un dato di fatto. E' una delle prime cose che ti insegnano a calcio. E' indubbio che il difensore abbia sbagliato..... ciò non toglie che quella non è la posizione giusta del portiere. Il portiere deve sempre restare tra i pali e spostarsi solo in direzione del pallone.

Tu dici che quella era la posizione giusta... metti che il difensore avesse rilanciato lungo ed il giocatore del real avesse rimpallato in direzione dello specchio (succede) ... la colpa l'avresti data la portiere appassionato di fiori e farfalle... o al difensore?

ho kapito, ma tra i 2 komunque quello ke ha fatto lo sbaglio più evidente è sikuramente il difensore... direi 75% dif 25% por

Secondo voi .....l'autogol dello steua contro il real...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina