1.     Mi trovi su: Homepage #4480389
    Guida al campionato-direttissima` al via

Domenica 5 novembre 2006 alle ore 14.30, su Italia 1 una novita` assoluta: `Guida al campionato - Direttissima`. Il programma sportivo, condotto dal giornalista Mino Taveri, fornira` gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso nel campionato di Serie A. Laura Ghislandi sara` il volto femminile. Dalle ultimissime prima del fischio d’inizio di `Guida al Campionato` si passa alle azioni minuto per minuto di `Guida al Campionato - Direttissima`, `programma sperimentale` che sfrutta i diritti in chiaro acquistati da Mediaset nel 2005.

Italia 1 proporra` in esclusiva i collegamenti audio-video con le tribune dei 7 stadi di Serie A, dove i giornalisti di Sport Mediaset, affiancati da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, commenteranno in diretta l’andamento delle partite, gli episodi dubbi e i momenti salienti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480390
    Originally posted by Pezzotto
    Guida al campionato-direttissima` al via

Domenica 5 novembre 2006 alle ore 14.30, su Italia 1 una novita` assoluta: `Guida al campionato - Direttissima`. Il programma sportivo, condotto dal giornalista Mino Taveri, fornira` gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso nel campionato di Serie A. Laura Ghislandi sara` il volto femminile. Dalle ultimissime prima del fischio d’inizio di `Guida al Campionato` si passa alle azioni minuto per minuto di `Guida al Campionato - Direttissima`, `programma sperimentale` che sfrutta i diritti in chiaro acquistati da Mediaset nel 2005.

Italia 1 proporra` in esclusiva i collegamenti audio-video con le tribune dei 7 stadi di Serie A, dove i giornalisti di Sport Mediaset, affiancati da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, commenteranno in diretta l’andamento delle partite, gli episodi dubbi e i momenti salienti.
    non per difendere la vacca grassa per carità pero' potevano almeno variare un pochino la trasmissione o no? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480392
    Diritti Tv: Matarrese `Mediaset si e` allargata`

Ad Antonio Matarrese non e` andata giu` la gestione dei diritti Tv di Mediaset domenica scorsa: `Si sono allargati`. Il presidente della Lega Calcio, al termine dei lavori del Consiglio, parla di quella che e` stata la prima puntata di `Guida al campionato-Direttissima`, programma andato in onda sulle reti Mediaset in contemporanea a `Quelli che il calcio`, storico contenitore calcistico di Raidue.

`Ci si e` allargati oltre ogni limite`, si e` limitato a dire Matarrese. In base agli accordi presi, in quella fascia oraria non possono essere trasmesse determinate immagini, tra le quali i giocatori, gli arbitri, le immagini dal campo, le panchine, le esultanze dei giocatori e i tunnel degli spogliatoi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4480393
    alla fine la speranza che facessero una trasmissione diversa dalle solite che fanno da anni è rimasta tale

la solita solfa, il solito parlare solo di pochissime squadre e i soliti ospitacci del cavolo, quelli che da anni si palleggiano in tutte le trasmissioni

Tutto il calcio minuto per minuto in radio rimane insuperabile

potrebbe essere diverso e migliore solo il Diretta Gol di Sky, ma non l'ho mai visto e quindi non mi pronuncio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4480394
    Originally posted by common
    alla fine la speranza che facessero una trasmissione diversa dalle solite che fanno da anni è rimasta tale

la solita solfa, il solito parlare solo di pochissime squadre e i soliti ospitacci del cavolo, quelli che da anni si palleggiano in tutte le trasmissioni

Tutto il calcio minuto per minuto in radio rimane insuperabile

potrebbe essere diverso e migliore solo il Diretta Gol di Sky, ma non l'ho mai visto e quindi non mi pronuncio

anche diretta gol in realtà privilegia poche squadre, o per lo meno privilegia le partite più accese, ma se c'è "noia" sono quasi sempre le 3 o 4 a girarsela. E' però sicuramente il miglior programma di calcio che abbia mai VISTO, anche perchè è un tutto il calcio minuto per minuto con le immagini in diretta
  6.     Mi trovi su: Homepage #4480395
    Io domenica ho seguito per la seconda volta diretta premium e non mi posso lamentare :)

L'unica cosa che mi secca veramente e' che nel pre-partita del Napoli parlano solo della juve :mad:....che palle io pago l'abbonamento x il Napoli e devo sentir parlare solo della juve. Stessa cosa vale per i poveri tifosi genoani.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4480396
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche diretta gol in realtà privilegia poche squadre, o per lo meno privilegia le partite più accese, ma se c'è "noia" sono quasi sempre le 3 o 4 a girarsela. E' però sicuramente il miglior programma di calcio che abbia mai VISTO, anche perchè è un tutto il calcio minuto per minuto con le immagini in diretta

certo diretta gol fa vedere un pò di tutto, ma secondo me si finisce con l'effettto opposto che non vedi quasi niente...sono troppe partite contemporaneamente. Opinione personale, se ci si può permettere di vedere diretta gol, tanto vale scegliersi una bella partita da guardarsi interamente (tanto col tasto verde se segna qualcuno lo puoi vedere subito il replay) ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Guida al campionato-Direttissima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina