1.     Mi trovi su: Homepage #4480455
    19:07 del 03 novembre

Il centrocampista Luigi Di Biagio potrà giocare nelle fila dell'Ascoli, ma solo a partire da gennaio. E' stato annullato il tesseramento del calciatore dal momento che la rescissione consensuale del contratto con il Brescia è stata presentata in ritardo. La firma di Di Biagio arrivò il 26 giugno, il deposito del documento in Lega Calcio è targato 30 giungo, mentre il timbro dell'ufficio preposto reca la data del 5 luglio.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480457
    La Lega Calcio respinge le accuse di ritardi burocratici sul caso Di Biagio: `Ricevuta la richiesta il 5 luglio`. L`ex di Inter e Roma, in forza nella scorsa stagione al Brescia, e` al centro di una bagarre. L`Ascoli l`avrebbe infatti tesserato, e gia` provato anche per la difesa contro l`Inter. Tuttavia, Di Biagio non scendera` in campo, perche` la rescissione del contratto, stando alle prime notizie, sarebbe stata depositata il 26 giugno 2006, ma vidimata solo il 5 luglio successivo, e quindi fuori dai termini stabiliti (fissati per il 30 giugno). La Lega Calcio, pero`, rigetta qualunque accusa, e in un comunicato ufficiale rende noto che `la risoluzione del precedente contratto tra i calciatore Di Biagio e la Societa` Brescia Calcio, datata 30 giugno 2006, e` stata depositata in Lega il 5 luglio 2006. Il successivo 6 luglio, la Lega ne ha dato comunicazione alle parti`. In pratica, da via Rosellini si dice che non sono stati ritardi degli uffici a causare l`inconveniente, ma un documento retrodatato depositato in ritardo.

La conclusione e` che Di Biagio restera` disoccupato fino al mercato di riparazione di gennaio. `Di conseguenza, come e` ben noto a tutti gli interessati, il successivo tesseramento del calciatore Di Biagio per altra societa` puo` avvenire unicamente durante i periodi annualmente stabiliti per le cessioni di contratto, fino al 31 agosto 2006 e dal 4 al 31 gennaio 2007`, rende noto la Lega Calcio. Gigi Di Biagio, classe 1971, romano, ha disputato in serie A 384 partite. Il suo esordio e` stato nella Lazio nella stagione 1988-89.
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage #4480459
    Ascoli, Di Biagio: "Sono distrutto"

La Lega Calcio ha bloccato il trasferimento di Luigi Di Biagio all'Ascoli, per colpa di un cavillo amministrativo (la rescissione del contratto col Brescia è stata depositata oltre il termine perentorio del 30 giugno scorso). Il giocatore, che domenica sarebbe dovuto scendere in campo per la prima volta con la maglia bianconera, non sa darsi pace: "Sono distrutto, non so che dire. Non so se ha sbagliato il mio procuratore o se qualcuno a Brescia ha fatto il furbo - ha dichiarato -. Un dubbio mi era venuto, allora abbiamo approfondito e purtroppo i miei timori si sono rivelati concreti. Abbiamo fatto tutto per bene, non capisco dove sia il problema, ho pure rinunciato a dei soldi... Canovi doveva stare più attento. Abbiamo provato già tutte le strade e sembra che non ci sia nulla da fare". Poi, sul futuro: "Non so se me ne andrò subito da Ascoli, ci devo pensare".
    [SIZE=1]

Ascoli Annullato tesseramento di Di Biagio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina