1.     Mi trovi su: Homepage #4480475
    visto che non avete più considerato il mio messaggio , ma anzi, dite che mi lamento, vorrei confermarvi che anche la gazzetta cartacea di lunedì mi da ragione visto che mette addirittura il secondo gol del parma al 25esimo della ripresa.
    ora, mi volete spiegare come sia possibile che loria sia stato 75 minuti senza subire gol???
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480479
    Originally posted by Odisseo2005
    visto che non avete più considerato il mio messaggio , ma anzi, dite che mi lamento, vorrei confermarvi che anche la gazzetta cartacea di lunedì mi da ragione visto che mette addirittura il secondo gol del parma al 25esimo della ripresa.
    ora, mi volete spiegare come sia possibile che loria sia stato 75 minuti senza subire gol???

Facile:
    Dimentichi di contare i 15 minuti di Intervallo:D

Ulisse si lamenta sempre per nulla:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480483
    non capisco, veramente.
    quindi quando uno fa un ricorso e scopre di aver ragione finisce tutto in una risata.
    bene, ora lo so.
    magari la prossima volta scrivetelo nelle regole del gioco...
    ...poi sono io quello che si lamenta.
    a me pare una cosa grave. mah.
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4480485
    se ho fatto bene i conti dovrebbe aver preso -4

-2 per i tre gol subiti
    -2 per l'espulsione
    -0,5 per la sconfitta
    -0,5 per il rigore causato
    +1 per i 60min senza subire gol

tu invece ti trovi -3 perche' sono stati calcolati 75min senza subire gol?
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4480486
    Originally posted by Pezzotto
    se ho fatto bene i conti dovrebbe aver preso -4

-2 per i tre gol subiti
    -2 per l'espulsione
    -0,5 per la sconfitta
    -0,5 per il rigore causato
    +1 per i 60min senza subire gol

tu invece ti trovi -3 perche' sono stati calcolati 75min senza subire gol?

no.
    il terzo gol non l'ha preso perchè era uscito.
    e io mi trovo contro un -2 (-1.5 perchè giocava in casa) invece che un meno tre. Ora, molto probabilmente il risultato della partita non sarebbe cambiato e avrei pareggiato ugualmente(anche se non si sa mai...a volte uno pensa di aver perso e poi magari vince per uno 0.5...o insomma ...è una questione di correttezza per tutti quelli che lo schieravano pro o contro) va bene che è un gioco a cui giochiamo gratis e per questo ringraziamo chi ce ne dà la possibilità...ma almeno controllare come sarebbe andata a finire diversamente?...
    cioè , son rimasto male che nessuno m'ha cagato, anzi, all'inizio dicevano come sempre che sbagliavo io...mah...io chiedo solo di sapere come sarebbe andata a finire se la difesa contro di me avesse avuto il giusto punteggio...tutto lì.
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4480487
    Originally posted by Odisseo2005
    no.
    il terzo gol non l'ha preso perchè era uscito.
    e io mi trovo contro un -2 (-1.5 perchè giocava in casa) invece che un meno tre. Ora, molto probabilmente il risultato della partita non sarebbe cambiato e avrei pareggiato ugualmente(anche se non si sa mai...a volte uno pensa di aver perso e poi magari vince per uno 0.5...o insomma ...è una questione di correttezza per tutti quelli che lo schieravano pro o contro) va bene che è un gioco a cui giochiamo gratis e per questo ringraziamo chi ce ne dà la possibilità...ma almeno controllare come sarebbe andata a finire diversamente?...
    cioè , son rimasto male che nessuno m'ha cagato, anzi, all'inizio dicevano come sempre che sbagliavo io...mah...io chiedo solo di sapere come sarebbe andata a finire se la difesa contro di me avesse avuto il giusto punteggio...tutto lì.
    una spiegazione dovrebbero comunque dartela, ma ora non so dirti se possono farti sapere il risultato con il punteggio giusto.

ma in un 3-1 il gol decisivo subito non e' il secondo? :confused:
    "Delenda Carthago"

gazzetta cartacea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina