1.     Mi trovi su: Homepage #4480536
    Operazione Fiamme Gialle in ambito inchiesta aggiotaggio

MILANO, 3 NOV - Il 14,61% di azioni del capitale sociale della Lazio e' stato sequestrato dalla guardia di Finanza di Milano, su ordine del gip Paparella. L' operazione delle Fiamme Gialle e' avvenuta nell' ambito dell' inchiesta del pm Laura Pedio in cui sono indagati per aggiotaggio ed ostacolo all' attivita' di vigilanza della Consob Claudio Lotito, presidente del club, e l' imprenditore Roberto Mezzaroma, oltre alla Linda srl (societa' riferibile allo stesso Lotito).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480537
    Lotito supera la quota del 30%

ROMA, 3 NOV - Scatta l'obbligo di opa sulla Lazio spa: Claudio Lotito ha infatti superato il 30% del club biancoceleste. Lazio Events, societa' che fa capo a Lotito, ha acquistato lo scorso 31 ottobre da Roberto Mezzoroma 9.896.109 azioni della societa' calcistica ed il 2 novembre altri 1,8 milioni di titoli da Team Service, determinato il superamento della soglia in base alla quale scatta l'opa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480538
    Originally posted by Pezzotto
    Operazione Fiamme Gialle in ambito inchiesta aggiotaggio

MILANO, 3 NOV - Il 14,61% di azioni del capitale sociale della Lazio e' stato sequestrato dalla guardia di Finanza di Milano, su ordine del gip Paparella. L' operazione delle Fiamme Gialle e' avvenuta nell' ambito dell' inchiesta del pm Laura Pedio in cui sono indagati per aggiotaggio ed ostacolo all' attivita' di vigilanza della Consob Claudio Lotito, presidente del club, e l' imprenditore Roberto Mezzaroma, oltre alla Linda srl (societa' riferibile allo stesso Lotito).

Finalmente qualcosa si muove , gli Irriducibili è un anno e mezzo che lo dicono , ma nessuno da ascolto. Ora con il resto delle azioni è possibile che ci sia un nuovo azionista di maggioranza.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lazio: Gdf sequestra 14,61% azioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina