1.     Mi trovi su: Homepage #4480539
    L'Antonio Cassano che non t'aspetti si confessa ai microfoni del Processo dei tifosi, programma in onda sulle frequenze di Teleroma 56. "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid: potessi tornare indietro non lascerei mai Roma e la Roma - ha sorprendentemente dichiarato l'ex giocatore del Bari -. E' vero che gioco nella squadra più forte del mondo, ma certi errori non li farei più". Cassano ha parlato anche del rapporto con Francesco Totti, definendo "banali" gli screzi col capitano giallorosso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480541
    A Roma ha avuto la sua possibilità (anzi, le sue possibilità), siamo stati sin troppo pazienti con lui e con le sue cassanate... Anche perchè non siamo per i ritorni dei figliol prodigi...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480542
    dovrebbe tornare ancora piu' indietro con il tempo fino a quando hanno distibuito i cervelli....cosi' magari fa' in tempo stavolta :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4480543
    Ricordo ancora quando tutti Voi romanisti lo elogiavate ,il talento di Bari Vecchia , il nuovo fenomeno italiano , gli difendevate tutto e ora gli sputate addosso come è giusto che sia:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4480544
    Originally posted by lallo
    dovrebbe tornare ancora piu' indietro con il tempo fino a quando hanno distibuito i cervelli....cosi' magari fa' in tempo stavolta :rolleyes:

Nessuno (per lo meno io... :asd: ) ha mai messo in dubbio che potenzialmente (sottolineo il potenzialmente...) era un campione e per questo gli abbiamo perdonato più di quanto avremmo perdonato un qualsiasi altro giocatore... Ma quando è troppo è troppo... siamo degli "innamorati" della Roma, mica dei decelebrati... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

6.     Mi trovi su: Homepage #4480545
    Originally posted by whatever81
    Nessuno (per lo meno io... :asd: ) ha mai messo in dubbio che potenzialmente (sottolineo il potenzialmente...) era un campione e per questo gli abbiamo perdonato più di quanto avremmo perdonato un qualsiasi altro giocatore... Ma quando è troppo è troppo... siamo degli "innamorati" della Roma, mica dei decelebrati... :asd:

Non ne sono così convinto :cool:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4480546
    Originally posted by Bardok
    Non ne sono così convinto :cool:

Ma come... :asd:

:sbam:

8.     Mi trovi su: Homepage #4480548
    Originally posted by Bardok
    Ricordo ancora quando tutti Voi romanisti lo elogiavate ,il talento di Bari Vecchia , il nuovo fenomeno italiano , gli difendevate tutto e ora gli sputate addosso come è giusto che sia:asd:

Un pò come avete fatto voi con Lotito insomma.
    Elogiato per aver salvato la lazzietta e ora minacciato (sputi addosso non se ne contano più)...con la differenza che lui sta ancora li. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4480549
    Ct Donadoni? Giustamente non mi ha chiamato

'Con Totti ho sbagliato per orgoglio. Il rapporto e' andato deteriorandosi per cose banali'. Cosi' l'attaccante del Rea, Cassano. 'Io sono orgoglioso lui pure - ha detto - ma penso che non siano successe cose gravi'. Cassano ha riconosciuto di aver sbagliato 'a non inviare neanche un messaggio a Totti quando gli e' nato il figlio'. Cassano poi parla della nazionale, ed elogia il ct Donadoni: 'e' un gran bravo allenatore. Giustamente non mi ha chiamato, io non giocavo'.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4480550
    Originally posted by Pezzotto
    Ct Donadoni? Giustamente non mi ha chiamato

'Con Totti ho sbagliato per orgoglio. Il rapporto e' andato deteriorandosi per cose banali'. Cosi' l'attaccante del Rea, Cassano. 'Io sono orgoglioso lui pure - ha detto - ma penso che non siano successe cose gravi'. Cassano ha riconosciuto di aver sbagliato 'a non inviare neanche un messaggio a Totti quando gli e' nato il figlio'. Cassano poi parla della nazionale, ed elogia il ct Donadoni: 'e' un gran bravo allenatore. Giustamente non mi ha chiamato, io non giocavo'.

Troppo diplomatico
    questa intervista se l'è fatta scrivere dal suo procuratore e lui l'ha ripetuta, dopo averla imparata studiandosela per tre settimane
  11.     Mi trovi su: Homepage #4480551
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Un pò come avete fatto voi con Lotito insomma.
    Elogiato per aver salvato la lazzietta e ora minacciato (sputi addosso non se ne contano più)...con la differenza che lui sta ancora li. :asd:

Paragone perfetto direi:eek:

Memento Audere Semper
  12.     Mi trovi su: Homepage #4480553
    Originally posted by common
    Che Lotito abbia rovinato la LAzzie è da dimostrare (è mai possibile che mi debba mettere a difendere quella schifezza?)

Che Cassano ci abbia tentato e per due anni sia veramente riuscito a portare la Roma sull'orlo del baratro è cosa certa

-11 in classifica , niente Uefa e persa la credibilità in Europa , basta e avanza.

Memento Audere Semper

Cassano: "Se tornassi indietro, non lascerei la Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina