1.     Mi trovi su: Homepage #4480539
    L'Antonio Cassano che non t'aspetti si confessa ai microfoni del Processo dei tifosi, programma in onda sulle frequenze di Teleroma 56. "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid: potessi tornare indietro non lascerei mai Roma e la Roma - ha sorprendentemente dichiarato l'ex giocatore del Bari -. E' vero che gioco nella squadra più forte del mondo, ma certi errori non li farei più". Cassano ha parlato anche del rapporto con Francesco Totti, definendo "banali" gli screzi col capitano giallorosso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4480541
    A Roma ha avuto la sua possibilità (anzi, le sue possibilità), siamo stati sin troppo pazienti con lui e con le sue cassanate... Anche perchè non siamo per i ritorni dei figliol prodigi...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4480542
    dovrebbe tornare ancora piu' indietro con il tempo fino a quando hanno distibuito i cervelli....cosi' magari fa' in tempo stavolta :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4480543
    Ricordo ancora quando tutti Voi romanisti lo elogiavate ,il talento di Bari Vecchia , il nuovo fenomeno italiano , gli difendevate tutto e ora gli sputate addosso come è giusto che sia:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4480544
    Originally posted by lallo
    dovrebbe tornare ancora piu' indietro con il tempo fino a quando hanno distibuito i cervelli....cosi' magari fa' in tempo stavolta :rolleyes: