1.     Mi trovi su: Homepage #4485990
    Il quotidiano spagnolo As: il Fenomeno pesa 91 chili, 4 più del peso forma. E il tecnico segue da vicino i suoi allenamenti. Ma domani il brasiliano parte titolare

MADRID, 4 novembre 2006 - Ronaldo è grasso e Fabio Capello storce il naso. È questo, secondo il quotidiano spagnolo As, l'argomento che condiziona i rapporti tra il centravanti brasiliano e l'allenatore italiano del Real Madrid. Ronaldo, come è noto, si è lamentato pubblicamente ieri per la scarsa considerazione da parte del tecnico, usando parole pesanti: "No posso essere felice, mi manca ciò che mi piace di più: togliendomi il calcio mi viene tolta la vita".
    A quanto pare, invece, Capello starebbe seguendo da vicino gli allenamenti del Fenomeno. Ronaldo lavora con impegno, ma la bilancia continua a bocciarlo: segna 91 chili, in base alle cifre diffuse da As, 4 in più rispetto al peso forma. Per questo, spiega l'allenatore ai dirigenti, l'attaccante non è in grado di giocare come potrebbe.
    Nonostante questa situazione, tuttavia, Ronaldo domani dovrebbe scendere in campo come titolare nella sfida contro il Celta, in programma al Santiago Bernabeu.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4485993
    Originally posted by Pezzotto
    "No posso essere felice, mi manca ciò che mi piace di più: togliendomi il calcio mi viene tolta la vita".

Capello gli ha proposto uno scambio alla pari: "Ronaldo gioca e in cambio versa il suo ingaggio in beneficenza"
    Ronaldo ha rifiutato dicendo: "Ripensandoci meglio la mia vita non è proprio uno schifo. Posso godermela anche facendo qualche panca perchè sono grasso.."
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Capello a Ronaldo: "Sei grasso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina