1.     Mi trovi su: Homepage #4485995
    edi post 2 /11/2006

Scusa Massituo, ma la nota all'analisi della partita mi pare dica il contario, e da verifiche su altre partite i conti mi tornavano; mi sembra che proprio qui ci sia stato un buco.

ti riporto sotto la nota che si torva nell asezione analisi partita:

La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla

somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5,

del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacità viene contrastata dal

filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metà dei punti forma delle ali.

Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.

aspetto risposta
    grazie
    mb

precedentemente mi hai risposto che

1- nel centrocampo a 5 le ali non contribuiscono ne alla costruzione ne al filtro centrale
    2- il filtro centrale nel centrocampo a 5 è dato dai centrocampisti centrali(quindi amerini fiore e kaka) + bonus modulo a 5...la somma è giusta
    se ne deduce che non c'è stato nessun errore
    per spiegazioni sono qua ovviamente

grazie

continuo a non capire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina