1.     Mi trovi su: Homepage #4486009
    Al termine della scorsa stagione Francesco, per tutti "Ciccio", Tavano aveva il mondo ai suoi piedi. Dopo aver contribuito in maniera determinante alla salvezza dell'Empoli con 18 gol, molti dei quali di pregevole fattura, il nome dell'attaccante campano era stato avvicinato ai club italiani più prestigiosi, su tutti Inter e Fiorentina. Alla fine non se ne fece nulla e l'attaccante finì per accettare la proposta del Valencia, grazie all'intercessione del nuovo direttore sportivo valenciano Amedeo Carboni. Tavano, allettato dalla possibilità di giocare in Champions League, accettò di buon grado. Fino ad ora però l'esperienza spagnola per il nativo di Caserta si è rivelata un autentico fallimento. Chiuso dalla coppia titolare Morientes-Villa, ma anche dall'uruguagio Regueiro, la nuova grande promessa del calcio italiano sta trascorrendo i suoi giorni in tribuna.

    Proprio per questo motivo i tifosi granata, sfruttando il canale già aperto dall' "affare" Fiore, sognano proprio lui come primo rinforzo per la campagna acquisti di Gennaio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486010
    Bell'esempio di come una società (l'Empoli) se ne sbatte del futuro del giocatore preoccupandosi solo di monetizzare il più possibile.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

  Torino, i tifosi vogliono Tavano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina