1.     Mi trovi su: Homepage #4486012
    Adriano torna in Italia, prossima fermata Roma? Nonostante i sorrisi di comodo durante il ritorno a Milano, Adriano è ancora un corpo estraneo nella squadra neroazzurra. La soluzione ai mali del brasiliano arrivano dal Corriere dello Sport che indica in Spalletti il suo salvatore. Secondo il quotidiano sportivo, Adriano potrebbe arrivare a gennaio in prestito e, così, sollevare l'Inter da un problema e la Roma dalla mancanza di una punta di peso. Per il Corsport, Spalletti ha già compiuto con successo delle missioni impossibili alla Roma: ha rigenerato Perrotta e Mexes l'anno scorso e, l'ultimo miracolo, Ferrari quest'anno.

---------------------------------------------------------------------------

Così l'Inter andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per la corsa allo scudetto :asd: :asd: ......questa e' l'ennesima caxxata :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486014
    Originally posted by Pezzotto
    Così l'Inter andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per la corsa allo scudetto :asd: :asd: ......questa e' l'ennesima caxxata :rolleyes:

Siete così sicuri che questa Roma sia una diretta concorrente per la corsa allo scudetto ?
    E siete altrettanto sicuri che l'arrivo di Adriano la rinforzerebbe ? :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4486018
    Ho letto l'articolo, è nato più come una sorta di "provocazione"... sulla falsa riga del:"Se Spalletti ha rigenerato gente data per finita (almeno a Roma) come Mexes, Perrotta e Ferrari, perchè non dovrebbe essere così anche con Adriano?" E lì giù con statistiche, con i metodi di allenamento di Spalletti, i suoi pregi anche dal punto di visto psicologico e via dicendo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4486019
    x quanto ne so io:

Mexes era giovanissimo, nn mi sembrava fosse finito :mumble:

Ferrari è sempre lo stesso pippone, nn è che se uno segna un gol-vittoria all'Udinese allora miracolosamente è fortissimo...basta vedere il gol regalato all'ascoli ;)

Pizarro è uguale a quando era all'inter :rolleyes:

Adriano alla Roma non la rinforzerebbe :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4486020
    Originally posted by digital_boy84
    x quanto ne so io:

Ferrari è sempre lo stesso pippone, nn è che se uno segna un gol-vittoria all'Udinese allora miracolosamente è fortissimo...basta vedere il gol regalato all'ascoli ;)

Quoto tutto, soprattutto su Ferrari. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4486021
    Il tecnico interista protegge il brasiliano: "E' un ragazzo serio in un momento difficile che spero superi col lavoro. In prestito? No, penso possa fare comodo a noi"

APPIANO GENTILE, 4 novembre 2006 - "Io e Adriano eravamo d'accordo sia sulla data della sua partenza che su quella del ritorno. È stato puntuale". Roberto Mancini ha provato a mettere la parola fine alla vicenda riguardante l'attaccante brasiliano, accusato adesso di essere tornato solo perché spinto in questa decisione dalla madre.
    "È un ragazzo serio - ha detto l'allenatore dell'Inter - che sta attraversando un momento difficile e spero che ora con gli allenamenti lo possa superare ritrovando la condizione migliore. Lui sta cercando di fare il massimo. Ha un programma da seguire, quando sarà in buona condizione tornerà in campo. A Messina in Coppa Italia? No. Se andrà in prestito a gennaio? Pensiamo che Adriano possa fare ancora molto comodo a noi. Non è nostra intenzione prestarlo".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4486022
    Su Mexes hai perfettamente ragione, ma dopo la sua prima stagione a Roma il 50% delle persone dicevano che era una "promessa non mantenuta" e il restante 50% dubitava anche del fatto che potesse essere una giovane promessa... diciamo che il 100% dei romanisti era d'accordo sul mandare a quel paese colui che per prendere quello che sembrava una bufala (sottolineo il sembrava...) ci aveva fatto perdere 2 sessioni di mercato... :asd:

Su Ferrari, come una rondine non fà primavera, un gol fatto non fà un campione... Non dirò mai che Ferrari è un campione, ma cmq è un giocatore psicologicamente recuperato. Tutti possono regalare dei gol (basta vedere quello che ha combinato Nesta contro il Palermo...), ma da quando ha ricominciato a giocare a Roma, Ferrari ha fatto vedere quelle cose buone (non eccezionali, anche perchè nemmeno prima gliele chiedevamo...) per cui può essere considerato un giocatore utile (non indispensabile) alla causa giallorossa... Anche perchè qui a Roma gli applausi non li regaliamo a nessuno se non se li meritano... ;)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4486024
    Originally posted by digital_boy84
    x quanto ne so io:

un solo appunto, non mi piace difendere ferrari... l'ho sempre trovato un pippone sin da quando stava all'inter... comiunque se quest'anno non si può dire peste e corna di lui è per via del buon inizio di stagione... che non ha nulla con un gol segnato con l'udinese ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4486025
    Originally posted by Bardok
    Si il Corriere di Trigoria ne racconta di caxxate , è dopo il Romanista il giornale di Roma più di parte dei giallozzozzi
    il bugiardello dello sport non parla bene di roma, anzi i suoi srticoli secondo me sono mirati sempre a creare sconpiglio nell'ambiente tipo questa cazzata di ADRIANO.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Adriano torna in Italia, prossima fermata Roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina