1.     Mi trovi su: Homepage #4486049
    Si Giorgio, devi fare distendere Lara all'altezza del blocco e poi scorri a dx.

Io invece ho preso il secondo segreto e il secondo scarabeo, adesso però nn riesco a uscire dalla stanza, c'è una pozza d'acqua giù nella stanza ma nn riesco a centrarla, nemmeno con il tuffo, c' qualche altro metodo?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486054
    Originally posted by doppiaelle
    Aziona la leva a salto nascosta nella penombra, si aprirà la porticina e....... ;)

Quella l'ho già azionata, come vedi la porticina è aperta.
    Ma tu dici di prendere la gemma, infuocarti e buttarti in acqua? pensavo ci fosse un altro metodo.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4486055
    Scusa Bluclint ma con la connessione che ho non sempre aspetto 5 minuti a caricare un'immagine e quindi non ho visto la porticina aperta :)

dentro la stanza successiva devi arrivare dall'altra parte utilizzando una monchey a parete tra le foglie, sulla sinistra della stanza, la gemma la devi spegnere.... :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER

1677 Sq Tester in: The sacred Temple of Isis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina