- Convertito con il Tr Level Manager di Paolone, tutto ok.
Ci sono 5 segreti da trovare. Roberto Web
Alle stelletrès bons niveaux
Segue 'Retour vers la Lumière' dello stesso autore.Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- Il livello è abbastanza piacevole.
Bisogna recuperare diversi artefatti, tra cui lo scarabeo meccanico, 4 scarabei da inserire nella piramide, una stella, una gemma, ecc.....
Ho preso 2 segreti per ora. Roberto Web
Alle stelleTipico ambiente Tr 4 EgyptAdmin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- Mi unisco anch'io alla comitiva, l'ho cominciato adesso e ho preso il primo segreto, continuo.
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque - Ho preso il piede di porco instanza sub e si comincia già bene.
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque - ho alzato un blocco..ma non ci si sale dalla scala
li' a fianco...a voi riesce la cosa ? - Si Giorgio, devi fare distendere Lara all'altezza del blocco e poi scorri a dx.
Io invece ho preso il secondo segreto e il secondo scarabeo, adesso però nn riesco a uscire dalla stanza, c'è una pozza d'acqua giù nella stanza ma nn riesco a centrarla, nemmeno con il tuffo, c' qualche altro metodo?
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque - Devi calibrare bene il salto, Bluclint, e puntare giusto nell'angolino più vicino. Ci si arriva giusti giusti.
- Ok
all'ennesimo tentativo ci sono riuscito, mmazza! si deve fare preciso al millimetro.
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque - E qui come si dovrebbe prendere la gemma?
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque - Aziona la leva a salto nascosta nella penombra, si aprirà la porticina e.......Lara Jones TOMBRAIDER
Originally posted by doppiaelle
Aziona la leva a salto nascosta nella penombra, si aprirà la porticina e.......
Quella l'ho già azionata, come vedi la porticina è aperta.
Ma tu dici di prendere la gemma, infuocarti e buttarti in acqua? pensavo ci fosse un altro metodo.
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque- Scusa Bluclint ma con la connessione che ho non sempre aspetto 5 minuti a caricare un'immagine e quindi non ho visto la porticina aperta
dentro la stanza successiva devi arrivare dall'altra parte utilizzando una monchey a parete tra le foglie, sulla sinistra della stanza, la gemma la devi spegnere....Lara Jones TOMBRAIDER