1.     Mi trovi su: Homepage #4486118
    Originally posted by Alberto el mianista
    Ragazzi... so che ci son 2 virtualeuro bonus da utilizzare 2 volte durante la stagione... ma non mi ricordo come si fa x utilizzarli... qualcuno mi aiutiiiii.... son a secco di soldiiiii.:eek:
    grazie
    ciaooooooo:sbam:

e con quel nick vorresti anche bonus?:P :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486119
    BONUS VIRTUALEURO PER EVITARE IL VICOLO CIECO DEI 23 GIOCATORI
    Se una squadra ha 23 giocatori in rosa e zero v€ di capitale può ora ricorrere a un bonus. Si tratta di 1 virtualeuro che viene aggiunto al capitale che permette di comprare un giocatore e di poter per cederne uno dal cartellino più alto per aumentare il capitale.

Questo bonus si può usare al massimo due volte nel corso della stagione ed è attivabile dalla sede della società.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #9446876
    digital_boy84 ♫se si possiedono i requisiti x ottenerlo, il pulsante compare da sè, nella pagina "la sede"
    Ciao, volevo fare una domanda a proposito dei virtual euro di bonus. Allora li dice che la condizione è avere 23 giocatori e 0 euro. Io attualmente ho 23 giocatori e 1 v€. Quando però provo a prendere un giocatore a 1 euro, in modo da rimanere a zero, non mi scala il virtual euro. e ora ho 24 giocatori e sempre 1 v€. :(( come faccio a sfruttare i virtual euro?

grazie mille a tutti

VirtualEuro bonus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina