1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4486443
    Forza Lane....

Siamo dei polli, come ogni partita quest'anno abbiamo sbagliato 5 gol già fatti.... e poi concesso al verona 2 tiri in tutta la partita da cui sul primo il gol di Iunco.... e una grandissima parata di Zancopè che ci ha salvato dalla figuraccia ancora più magra...

Quest'anno mi sa proprio che si scende! :cry:

Non so cosa succeda, perchè sembra che i giocatori sbaglino di proposito i gol, perchè se capitasse ogni tanto capisco ma questi si mangiano i gol in maniera sistematica, ma proprio a un metro dalla porta stile Darko Pancev.... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4486445
    Originally posted by razorbladeromance
    Forza Lane....

Siamo dei polli, come ogni partita quest'anno abbiamo sbagliato 5 gol già fatti.... e poi concesso al verona 2 tiri in tutta la partita da cui sul primo il gol di Iunco.... e una grandissima parata di Zancopè che ci ha salvato dalla figuraccia ancora più magra...

Quest'anno mi sa proprio che si scende! :cry:

Non so cosa succeda, perchè sembra che i giocatori sbaglino di proposito i gol, perchè se capitasse ogni tanto capisco ma questi si mangiano i gol in maniera sistematica, ma proprio a un metro dalla porta stile Darko Pancev.... :mad:

se ci aggiunghi anche che siete così masochisti da prendere Gregucci come allenatore....
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

A Tutti i Vicentini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina