1.     Mi trovi su: Homepage #4486527
    Originally posted by Bardok
    Gol di Amoruso
    Reggina in vantaggio alla prima azione:eek:
    Bardok non mi far illudere :cry:

REGGINA
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Esteves Amerini Tedesco Modesto Amoruso Bianchi

CATANIA
    Pantanelli Sardo Stovini Sottil Vargas Caserta Edusei Baiocco Corona Spinesi Colucci
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486529
    Originally posted by Pezzotto
    Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo. I calabresi hanno sfiorato il gol in 3 occasioni ma finora Reggina-Catania 0-0

Speriamo bene.....

Speriamo che segni la Reggina sennò sto nella cacca con i pronostici:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4486532
    Originally posted by Pezzotto
    Ospiti a sorpresa in vantaggio: cross di Baiocco da destra e Corona di sinistro mette dentro. Ora è Reggina-Catania 0-1

:cry: :cry: :cry: :cry:

Pronostico che va a farsi foxxere , anche questo:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4486535
    Il Catania espugna il Granillo

Il Catania ha vinto 1-0 in trasferta con la Reggina nell`anticipo serale della 10.a giornata: gol di Corona. Match sempre vivace al Granillo. La gara si e` sbloccata nella ripresa, ma anche la prima frazione e` stata piacevole. Nei 45` iniziali a dare il meglio e` stata la Reggina, capace di costringere Pantanelli a tre interventi miracolosi: il primo su un sinistro di Tedesco (21`), il secondo su una conclusione di Amoruso (36`), l`ultimo su una bomba di Bianchi (41`). Ad aprire la ripresa e`, invece, un lancio di oggetti che prende di mira Pantanelli e costringe l’arbitro Tagliavento a sospendere il match per un paio di minuti. Dopodiche` la gara riprende. Ed e` sempre la Reggina a provarci con insistenza. L’unico brivido per i tifosi di casa viene da un retropassaggio avventato di Lucarelli al 53’, ma per il resto e` un monologo amaranto. Al 56’ i padroni di casa reclamano anche per un rigore non concesso (fallo di mano in area di Colucci), mentre al 62’ Tedesco calcia a botta sicura: a salvare e` ancora Pantanelli. Marino si spaventa e mette il centrocampista Biso per l’attaccante Spinesi (66’). Ma il Catania passa. Cross dalla destra di Baiocco, Mesto va a vuoto e Giorgio Corona insacca l’1-0 (69’). La Reggina accusa il colpo e si ripresenta dalle parti di Pantanelli solo al 75’ con una deviazione sottorete di Amoruso, salvata dall’impeccabile estremo difensore etneo. Il finale e` spettacolare. Prima Sardo (77`) e poi Corona (90`) sfiorano il raddoppio, ma alla fine il rimpianto maggiore e` per il colpo di testa del reggino Missiroli che esce di poco alto (94`).

Reggina-Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina