1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4486572
    Mercato, Almiron e Jimenez osservati speciali per gennaio.

Dopo il derby, Roberto Mancini ha dichiarato che l'Inter è una squadra strana dove si fa polemica anche quando si vince, ieri ha rincarato la dose: l'ambiente Inter può anche distruggerti. Per restarci «ci vorrebbe una salute di ferro. Il tempo che starò all'Inter non è una cosa alla quale ora penso. L'obiettivo è solo quello di fare molto bene quest'anno». Il tecnico marchigiano risponde così a chi gli chiede se sarebbe disposto a seguire le orme del collega Alex Ferguson al Manchester United, restando per diversi anni ancora in nerazzurro.
    Non è da escludere, comunque, che Mancini, in scadenza di contratto, abbia pronunciato parole pesanti per accelerare i tempi del rinnovo, anche se a sentire lui l'Inter sarà la sua ultima squadra italiana: «Sì, l'ho già detto tempo fa».

L'Inter sta facendo bene in campionato e in coppa, però i nerazzurri a centrocampo hanno bisogno di rinforzi. Il maggior azionista dell'Inter si è detto disposto a tornare sul mercato in gennaio. Mancini conferma: «Qualcosa stiamo seguendo, non si tratta solo di centrocampisti. Adriano in prestito? No, perché per noi può diventare fondamentale». Osservati speciali: Almiron dell'Empoli e Jimenez della Ternana. Quest'ultimo sponsorizzato dal suo agente Ivan Zamorano, che nelle scorse settimane è stato in visita alla Pinetina e ne ha parlato proprio con Marco Branca.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4486574
    ma non dice nulla della salute di molti tifosi dell'Inter che lui ha rovinato in questi anni ? :rolleyes: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mancini: «Questa panchina ti rovina la salute»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina